Lo staff della serie originale intitolata Hoshiai no Sora ha pubblicato un nuovo trailer in cui possiamo ascoltare la opening "Suisou" di Megumi Nakajima.
 
 
 
 La storia a tinte adolescenziali vede come protagonisti ragazzi che frequentano il club di soft tennis della scuola media, il quale però sta per esser chiuso.

L'anime debutterà in patria ad ottobre ed avrà 12 episodi. 

Il cast della serie comprende (da SX): 
Tasuku Hatanaka nei panni di Touma Shinjou, Natsuki Hanae nei panni di Maki Katsuragi, Yoshitsugu Matsuoka nei panni di Itsuki Ameno, Gen Sato nei panni di Rintarou Futsu;
 
hoshiai sora.jpg


Toshiyuki Toyonaga nei panni di Tsubasa Soga, Keisuke Satou nei panni di Shingo Takenouchu, Yuusuke Kobayashi nei panni di NaoTsukinose e Kouhei Amasaki nei panni di Tayou Ishigami.
 
Hoshiai no Sora
 


 


Il sito ufficiale della seconda stagione dell'anime Dan Machi ha pubblicato un nuovo trailer. 
 
 

Inoltre è stato pubblicato l'"episodio 0", che riassume quanto successo nella prima stagione.  
 
 

La serie di J.C. Staff debutterà il 12 ottobre.
 
In seguito alle imprese compiute nella battaglia del 18° piano del dungeon, la fama di Bell è cresciuta ancora di più tra tutta la popolazione di Orario. Il "Little Rookie" è sulla bocca di tutti, avventurieri e non, ed ovviamente divinità.
Con la fama però, non arrivano solo benefici ma anche grattacapi, e infatti Bell finisce sotto gli avidi occhi di Apollo, il dio del sole la cui Familia è una delle più ricche e numerose di tutta la città di Orario. La "solare" divinità ha la sinistra fama di invaghirsi compulsivamente di ogni personaggio che finisca per stuzzicare i suoi desideri ed è quindi pronta a usare ogni mezzo per prendersi il giovane Bell tutto per se.

Alcuni membri del nuovo cast sono:
Per quanto riguarda lo staff, Hideki Tachibana sostituirà Yoshiki Yamakawa nel ruolo di regista, mentre tutti gli altri rimangono invariati.

 


Il sito ufficiale dell'anime Do you like your mom?, tratto dall'omonima serie di light novel di Dachima Inaka e Pochi Iida, ha pubblicato un nuovo trailer.

  
In seguito a una serie di eventi, il giovane Masato Oosuki si trova intrappolato in un mondo fantasy (un mondo parallelo, un gioco di ruolo virtuale?). Con lui però c'è anche la sua mamma Mamako che tra l'altro risulta fortissima e con un attacco normale può ottenere i danni di due colpi critici altrui, risultando così utilissima nei combattimenti.

L'anime debutterà il 12 luglio e alcuni membri del cast sono:

Fonti consultate:
Anime News Network I, II, III