Direttamente dal PDF giunto in redazione, ecco le uscite in Blu-ray e DVD di agosto 2019 targate Anime Factory e Yamato Video. Solo due a questo giro: Il Grande Mazinga Vol. 2 in Blu-ray e DVD (qui il nostro unboxing del volume 1) e Ken il guerriero: le origini del Mito Complete Edition DVD Box, entrambe disponibili dal 8 agosto.

 
Il Grande Mazinga - Volume 2
Collector's Edition, Edizione Limitata
Euro 42,41 Blu-ray
Euro 38,16 DVD
 
Il Grande Mazinga Volume 2
 

Descrizione prodotto

Descrizione

Contiene il doppiaggio storico rimasterizzato, i sottotitoli italiani fedeli al doppiaggio originale, le sigle storiche della versione TV italiana e un booklet esclusivo di 32 pagine con sinossi degli episodi, rari disegni preparatori originali e gallerie di illustrazioni.

Sinossi

Il Dr. Kenzo Kabuto, salvato dalla morte grazie alla sua trasformazione in un cyborg, rielabora e potenzia Mazinga Z, creando il Grande Mazinga, robot che dovrà difendere la Terra dal prossimo attacco del terribile impero di Mikene, un popolo di esseri per metà organici e per metà meccanici, scacciato dalla sua terra di origine e stabilitosi nel sottosuolo. Kabuto progetta anche "La fortezza delle scienze", la base volante da cui far partire il Grande Mazinga.
 


Ken Il Guerriero - Le origini del Mito
Collector's Edition
Euro 24,90 DVD
 
Ken Il Guerriero - Le origini del Mito
 

Descrizione prodotto

Descrizione

Questa edizione contiene 5 DVD e un booklet.

Sinossi

La storia inizia circa 70 anni prima del cataclisma che caratterizza l'ambientazione post-atomica della prima serie, immergendoci in un mondo più realistico, appena scosso dalla guerra tra Russia e Giappone, dove Kenshiro Kasumi, zio di Ken e 62° successore della scuola di Hokuto, ormai soprannominato En-Ho (Re dell'Inferno ), è riuscito a sgominare da solo l'intero cartello criminale di Shangai. Dopo poco Kenshiro decide di partire per il Giappone e di cambiare vita, lasciando il fratello Ramon Kasumi (futuro Ryuken, padre del Ken che tutti conosciamo) e Yuling la ragazza amata. Tutto sembra andare per il meglio finché un vecchio amico di Ken giunge in Giappone per avvisarlo che il crimine è tornato ad infestare le strade di Shangai e che il Re dell'Inferno deve tornare.