Se pensavate che il palinsesto estivo di Crunchyroll fosse al completo, vi sbagliavate: ecco due nuovi titoli per questa estate.
  
annunci crunchyroll try knights.jpg
 
 
 
 Akira Kariya, la nuova recluta del club di rugby, un giorno riceve dei consigli sul suo stile di corsa da uno studente di nome Riku Haruma. Quest’ultimo una volta era un gran appassionato di rugby, ma alla fine aveva lasciato stare perché gli era stato detto che non aveva il fisico adatto. Akira si interessa a Riku e si impegna a reinserirlo in squadra, nel contempo riaccendendo la sua passione per il gioco. Unendo le loro forze, i due creano un nuovo gioco molto tattico e punteranno a portare la squadra al top del torneo delle superiori.

Disponibile dal 30 luglio alle 19,30.

  
annunci crunchyroll.jpg
 
 
 Molti paesi sono stati ridotti in rovina a causa della guerra, ma proprio quando sembrava esserci qualche possibilità di ripresa, gli abitanti sono state messi nuovamente in ginocchio da un'epidemia causata da un terribile virus. I pochi sopravvissuti si sono rifugiati all'interno di alcune città fortificate ed è proprio qui che tre Gundam di nome Liu Bei Unicorn, Guan Yu Nu e Zhang Fei God decideranno di unire le forze per salvare il mondo.

Disponibile dal 26 luglio alle 11,00.

Fonte consultata:
Crunchyroll