Cos'è l'AgoraClick? Mettiamola così: è uno spazio completamente dedicato a voi, in cui potete discutere di tutto e di niente. Volete parlare delle notizie della settimana? Avete delle domande che vi frullano in testa da un po'? Volete chiedere pareri ad altri utenti? Ecco, AgoraClick è il posto che fa per voi, un posto dove l'off topic non esiste.
 

L’ottava e conclusiva stagione de Il Trono di Spade, ormai lo sappiamo, non ha soddisfatto proprio tutti i fan della serie fantasy, e per questo motivo, prima che il suo episodio finale venisse mandato in onda, uno spettatore ha lanciato una petizione online chiedendo a HBO di rifare tutta la stagione, ma stavolta con degli sceneggiatori diversi. Spiegava la richiesta: «David Benioff e D.B. Weiss si sono tristemente rivelati degli sceneggiatori incompetenti quando non hanno a disposizione il materiale originale (i libri) a cui ispirarsi. La serie si merita una stagione finale che abbia senso. Sovvertite le mie aspettative e fate che succeda, HBO!».

L’iniziativa ha raccolto oltre 1,6 milioni di firme, attirando chiaramente l’attenzione degli attori della serie, i quali hanno difeso a spada tratta il lavoro di Benioff e Weiss. A rompere il silenzio sulla petizione, adesso, è invece direttamente HBO tramite le parole del suo Programming Chief Casey Bloys, che ha dichiarato durante una recente intervista con Variety: «Ci sono alcuni aspetti negativi nell’avere uno show altamente popolare, e uno di questi è che quando provi a concluderlo, tante persone hanno delle grandi opinioni su come dovrebbe finire. La petizione mostra un sacco di entusiasmo e passione nei confronti della serie, ma non è qualcosa che abbiamo mai seriamente considerato».

Il panel integrale “GAME OF THRONES“ del  "2019 San Diego Comic Con",con Jacob Anderson (Grey Worm), John Bradley (Samwell Tarly), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister), Liam Cunningham (Davos Seaworth), Conleth Hill (Varys), Maisie Williams (Arya Stark), and Isaac Hempstead Wright (Bran Stark).



Gli autori de Il trono di spade David Benioff e D.B. Weiss non sono andati  al panel del San Diego Comic-Con 2019 dedicato alla serie alimentando ulteriori polemiche.

Fonte: bestmovie


Ovviamente, ricordate che non siamo nel far west, quindi si applicheranno comunque le normali regole sulla moderazione (salvo quella sui commenti composti da sole immagini) ed in particolare, tanto per ribadire, non sono ammesse immagini di nudo, spoiler non debitamente segnalati (usate il tag spoiler), trolling o spamming e, più in generale, se un po' di flame si può tollerare in questa sede, vedete comunque di non esagerare troppo. Questo è tutto, ora la palla passa a voi, buon divertimento :D.