Il sito ufficiale dell’anime Laid-Back Camp, adattamento animato del manga di Afro, ha pubblicato un teaser trailer per lo short anime Room Camp.
 
 
 
Rin adora andare in campeggio solitario attorno a dei laghi da cui si ha una bella vista del Monte Fuji mentre Nadeshiko ha l'hobby di fare delle sgambate in bicicletta fino a vari posti da cui ammirare il più celebre monte del Giappone. Ad un certo punto le due ragazze si incontrano ed iniziano a fare viaggi insieme, mangiando ramen ed ammirando il paesaggio.

La serie andrà in onda a partire da gennaio 2020. Ricordiamo che la prima serie è disponibile su Crunchyroll e che siamo in attesa di informazioni sul lungometraggio.
 

Il sito ufficiale del film in computer grafica Human Lost ha reso disponibile un nuovo trailer; il concept artist del lungometraggio Kenichiro Tomiyasu ha inoltre disegnato la visual che verrà usata per le proiezioni estere.
 
2036 - la scienza ha vinto la morte, grazie ad una nuova tecnologia medica basata su di nano macchine medicali e al “Shell System”, ma solo i più ricchi ne hanno tratto giovamento. Yozo Oba non fa parte dell'élite ed è tormentato da strani sogni. Un giorno decide d'impulso di partecipare, insieme ad un suo amico capo di una gang di motociclisti, ad una sfortunata incursione nel “The Inside” (all'interno), ossia dove vivono i ricchi e potenti. Questo evento segna l'inizio di un viaggio ricolmo di terrificanti scoperte che cambieranno la vita di Yozo per sempre.
 
 
 
human lost
 
Il nuovo "progetto sci-fi, cyberpunk" è ispirato al celebre romanzo Lo squalificato di Osamu Dazai. Il film verrà proiettato prima in America il 22 e il 23 ottobre e in Giappone e nel resto del mondo a novembre.
 

Il sito ufficiale di On-Gaku: Our Sound, adattamento animato del manga di Hiroyuki Ohashi, ha rilasciato un trailer dove viene rivelato il cast del film, la cui proiezione è prevista per gennaio 2020 nei cinema giapponesi.
 
Un gruppo di giovani delinquenti decide di dar vita a una rock band, pur non avendo mai suonato uno strumento prima d’ora.
 
 
ongaku cast
 
Il cast dei personaggi principali è composto da:
Shintarō Sakamoto nel ruolo di Kenji
Ren Komai nel ruolo di Aya
Tomoya Meno nel ruolo di Ōta
Tateto Serizawa nel ruolo di Asakura
Kami Hiraiwa nel ruolo di Morita
Naoto Takenaka nel ruolo di Ōba

Il progetto animato è diretto da Kenji Iwaisawa ed è stato annunciato dall’autore del manga nel 2012. Il film è stato finanziato grazie a un crowdfounding nel 2018 che in 3 mesi ha raggiunto 4 milioni di yen (circa 35 mila euro).

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III