Sondaggione

Anno 2045.
La realtà virtuale è ormai un'abitudine e a tutti è permesso vivere a buon mercato nei mondi o luoghi che più gradiscono.
AnimeClick.it è diventata un'azienda specializzata nel farvi appunto vivere un'esperienza che esula dalle vostre vite (di merda?), senza pensare all'IVA al 40 % e all'età pensionistica alzata ai 105 anni d'eta. 
Guardate la pubblicità, il webmaster Ironic08 vi promette di vivere l'esperienza dei vostri sogni, portandovi dove neanche Akira Toriyama o Go Nagai avrebbero mai pensato.
Dite "Ok"... Dopo anni a volerlo è giunto il momento: da oggi vivrò in un anime.
Ed eccoci qui, l'impiegato in camice blu e logo AC vi mostra il macchinario e vi dà tutte le indicazioni del caso, ma prima dovete rispondere alla domanda fatidica:

"In quale anime volete vivere?"

Di seguito la nostra proposta, il prezzo cambia a seconda dei vari gadget richiesti ovviamente. Come direbbe John Hammond in Jurassic Park: "Qui non si bada a spese!"
 
MONDO DRAGON BALL
 
Dragon Ball

Sarete un giovane saiyan nell'universo narrativo di Akira Toriyama e il vostro compito sarà di trovare le sette sfere del Drago o in alternativa diventare fortissimi e battere Freezer, Goku e Vegeta. Prevista opzione in cui sarete ospiti del maestro Muten sulla sua isola.

 
MONDO POKEMON
 
Pokémon
 
Il miglior modo per restare sempre giovani e non mutare mai aspetto.
Siete pronti ad acchiapparli tutti e diventare il miglior allenatore di Pokémon di tutta la nostra realtà virtuale?
 
 
MONDO ONE PIECE
 
One Piece

Salite su una nave come pirata o come membro della Marina, decidete voi!
La ciurma sarà dotata di tutti i gadget ed espansioni... Basta pagare! 

 
MONDO SCOLASTICO
 
Scolastico

I mocassini, le uniformi, i club scolastici, i bento mangiati sul tetto con la vostra amica d'infanzia per cui vi batte il corazon. E può mancare la gita alle terme e la puntata in kimono alla fiera estiva? Tutto in programma tranquilli, per darvi la miglior esperienza possibile. 
Unico inconveniente: dovete tornare a studiare!
 
 
MONDO ISEKAI
 
Isekai
 
Questo va proprio a fagiolo. Realtà fantasy che vi permetterà di battere il battere il boss finale riunendovi in varie gilde con i vostri amici. E le donne? Troverete l'anima gemella con cui dividere cappa e spada?
 
 
MONDO HENTAI
 
Bollino Rosso

In triplice versione. Per maschietti, per femminucce e pure quella Bara. Qui non si hanno preconcetti! Su tutto il resto... Che ve lo dico a fare? Porcelloni!
 
MONDO GIRELLA
 
Girella

Qui troverete ad accogliervi il vecchio webmaster di AnimeClick, Ironic74, che a bordo del suo Mazinga Z sta combattendo davanti al Monte Fuji contro Godzilla.
Per i più giovani esiste pure la versione anni '90 dove le ragazze potranno indossare la marinaretta per combattere in nome della Luna e ai ragazzi viene sostituito il Mazinga con l'Eva 01, ma senza nessuna recalcitranza!

Pronti a raggiungere i vostri sogni? Viaaaa!

Partenza e via!
 


Questi mondi non vi interessano? Aiutate l'AnimeClick del futuro a sceglierne di altri qui sotto nei commenti!


In quale di questi mondi vorresti vivere?