È stato rilasciato un nuovo trailer per One Piece: Stampede, il nuovo film di One Piece che festeggia i 20 anni della serie anime. Qui e qui trovate i precedenti trailer.
 
La più grande fiera di pirati, sui pirati e per i pirati: Il Festival dei Pirati. Luffy e il resto della ciurma ha ricevuto un invito dal suo organizzatore, Buena Festa, conosciuto da chiunque come il Maestro dei Festival. Arrivando scoprono un posto fantastico impreziosito da padiglioni bellissimi e tantissimi pirati, inclusi quelli della Generazione Peggiore. Tutti sono in fermento.
 

Il film è uscito al cinema in Giappone il 9 agosto ed ha già raggiunto cifre da capogiro. Il film ha già incassato più di 5 miliardi di yen (circa 42.3 milioni di euro), grazie ai suoi 3.7 milioni di spettatori, e il trailer è un modo per commemorare questo traguardo.
 
Messaggio di Oda per One Piece: Stampede

Lo stesso Eiichirō Oda ha voluto commentare questo importante risultato, ringraziando il regista e tutti quelli che hanno preso parte alla celebrazione del ventesimo anniversario della sua opera.
Inoltre, ricorda che in Giappone il film è disponibile anche in 4DX.

Vi ricordiamo che il film sarà disponibile nei cinema italiani il 24 ottobre, licenziato da Anime Factory.


Fonte consultata:
Anime News Network