Venerdì 13 settembre, la Tsume ha presentato il suo nuovo progetto HQS (High Quality Statue) a tema One Piece.
Dopo Zoro, Law, Ace e Nico Robin (solo per citarne alcuni), arriva Boa Hancock, la bellissima imperatice delle piratesse Kuja.
 

La statua riesce a trasmettere il potere distruttivo che Boa esercita sugli uomini, che folgorati dalla sua bellezza se ne innamorano all'istante e cadono ai suoi piedi... trasformati in pietra. Di una bellezza assoluta, i suoi occhi blu come il fondale degli oceani e freddi come il ghiaccio non fanno trasparire nessuna emozione. Il suo serpente Salomè mostra un'espressione tagliente mentre avvolge nelle sue spire le vittime dell'imperatrice pirata. Le sue prede non hanno via di scampo e possono solo sottostare al potere del frutto del mare Mero Mero.
 
Boa Hancock HQS  by Tsume

Boa è ritratta così come appare durante la saga di Marineford. Accompagnata dal suo fedele serpente Salomè, Boa si mostra in tutta la sua beltà e forza su una sola gamba. Le due figure che si bilanciano, i capelli al vento, il vestito e la gestualità di Boa donano alla statua un forte senso di movimento e dinamismo. Ali suoi piedi due pirati trasformati in pietra, infilzati da una Slave Arrow. Alla base delle onde congelate, che ricordano l'intervento dell'Ammiraglio Aokiji ad inizio battaglia, e il simbolo delle Kuja su una striscia viola.
 
boa Hancock HQS  by Tsume face

La statua, in scala 1/4, verrà prodotta in 2500 copie e uscirà probabilmente nella seconda metà del 2021Il prezzo è di 899 euro (da poter pagare anche in comode rate da 74,82 al mese).

***Aggiornamento
In poco meno di mezz'ora sono stati venduti già 1500 pezzi. 
Non c'è tempo da perdere per chi non riesce a resistere al suo fascino


Nella gallery trovate le foto e i dettagli del prototipo mostrato.

Fonte consultata:
Tsume-art
Pagina FB ufficiale