Il sito ufficiale di Fire Force, manga di Atsushi Ohkubo, ha trasmesso un nuovo trailer per l'anime, ormai arrivato nella sua seconda parte. Nel nuovo video sentiamo la seconda opening dell'opera "coldrain" dei MAYDAY feat. Ryo dei CRYSTAL LAKE. L'opening debutterà nel 15° episodio, il quale andrà in onda il prossimo 1 novembre.
 

Ricordiamo che l'anime è trasmesso in Italia sul canale Youtube di Yamato mentre il manga è distribuito da Planet Manga, col 16° volume atteso il 14 novembre.

Di seguito anche una nuova visual per l'anime:
 
Fire Force
 

Takara Tomy ha trasmesso in streaming il trailer per Shinkansen-Transforming Robot Shinkalion the Movie: The Mythically Fast ALFA-X, il nuovo lungometraggio del franchise di Shinkalion. Nel video possiamo sentire l'opening Gattan Gotton Go! dei BOYS AND MEN e svela nuovi membri del cast. L'anime sarà proiettato dal 27 dicembre.
 

Rie Kugimiya (Kagura Sōma di Fruits Basket) interpreterà il bimbo di 9 anni Hokuto, il padre del protagonista Hayato. Hokuto ha viaggiato nel tempo per aiutare Hayato a proteggere la Terra da una nuova minaccia e per trovare un modo per tornare nel suo presente. Kentaro Ito (Renji Abarai di Bleach) e Kōtarō Yoshida (Gema di Dragon Quest: Your Story) entrano nel cast dando le voci agli antagonisti Nahane e Ohanef.

Takahiro Ikezoe (Show By Rock!!Princess Principal) dirigerà il film presso OLMKento Shimoyama (BleachArmed Girl's Machiavellism) si occuperà della sceneggiatura, Yuka Aono (Brave Beats) del design dei personaggi, Keita Hattori del mecha design, Toshiyuki Watanabe (Giovanni no ShimaUchu Kyodai - Fratelli nello spazio) comporrà la musica, mentre Masafumi Mima (L'attacco dei gigantiValvrave the Liberator) sarà il direttore del suono. Synergy SP sta collaborando alla produzione dell'animazione mentre SMDE sta curando l’animazione in CG.

Inoltre è stata svelata una nuova visual per il film:
 
Shinkalion


Il sito ufficiale di Stand My Heroes: Piece of Truth, l'anime televisivo dell'omonimo videogame app, ha trasmesso un nuovo video per l'anime che debutterà il 7 ottobre.
 
Tokyo, l'unità investigativa anti-droga Matori, sotto l’egida dei ministeri della Salute, del Welfare e del Lavoro, ha come suo membro una donna dalla caratteristica più unica che rara: l’immunità agli effetti di qualsiasi sostanza stupefacente. Le viene affidato il compito di selezionare e reclutare agenti nei più disparati campi della società civile: tra gli investigatori stessi, nel modo dello spettacolo, tra gli scrittori, tra le eccellenze degli studenti delle scuole superiori e delle università, stilisti, medici… con lo scopo di formare una squadra di eroi “ikemen” pronta ad ogni missione.
 

In questa news precedente potete trovare ulteriori informazioni sul cast e lo staff. Di seguito la nuova visual pubblicata:
 
stand my heroes

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III