In anteprima, ecco il comunicato ufficiale della presenza di Bandai al Lucca Comics & Games 2019, che presenterà tante novità e importanti ospiti.
 

BANDAI VI ASPETTA ANCHE QUEST'ANNO A
LUCCA COMICS AND GAMES 2019

Moltissime novità, figures in anteprima, model kit, l'Ichiban Kuji Banpresto e
un nuovo ospite d'eccezione!

Lucca, 30 Ottobre - 3 Novembre 2019

JAPAN TOWN - Giardino degli Osservanti
Anche quest'anno saremo presenti all'interno della Japan Town, nel Giardino degli Osservanti, il fulcro di Lucca Comics & Games per tutti gli amanti del Giappone!
Qualche anticipazione sulle aree presenti all'interno del padiglione. Venite a trovarci per scoprirle!

banpresto
BANPRESTO
Banpresto non vi deluderà nemmeno quest'anno! Presenteremo in anteprima moltissime nuove figures e attesissimi prototipi di molte serie quali Dragon Ball, One Piece, My Hero Academia, Jojo e Naruto! Ogni serie avrà una propria area dedicata dove poter visionare da vicino ogni minimo dettaglio delle nostre figures!
Oltre alla presentazione di alcune prossime novità Banpresto in uscita nel 2020, nello shop ufficiale saranno disponibili alcune figures in anteprima! Un bellissimo catalogo da collezione con due mini poster all'interno verrà regalato ad ogni visitatore dello stand!

Qposket
Q POSKET BANPRESTO
Ampio spazio sarà dedicato alla linea Banpresto QPosket dedicata alle serie Disney, Warner e DC. Oltre ad una curata esposizione, molte principesse Disney, i personaggi di Harry Potter e le eroine DC saranno acquistabili presso lo shop.
Sarà inoltre disponibile il catalogo ufficiale di presentazione della linea QPosket!

IchibanKUJI
ICHIBAN KUJI BANPRESTO
Per la prima volta un'intera area verrà dedicata alla divertente Ichiban Kuji Banpresto. Verrà spiegato il funzionamento dell'Ichiban Kuji dove con l'acquisto di un biglietto a prezzo davvero sorprendente si ha l'occasione di vincere sia prodotti originali ma soprattutto delle figures originali Banpresto! Ogni biglietto è vincente quindi non si perde mai! Ti aspettiamo per scoprire insieme l'Ichiban Kuji.

GashaPon
GASHAPON
Anche quest'anno saranno presenti i gashapon Bandai! Oltre ai dettagliatissimi prodotti Dragon Ball sarà acquistabile anche una linea dedicata a Gundam disponibile solo durante i giorni di fiera!

Figure-riseStandard
AREA FIGURE-RISE STANDARD
Nello spazio dedicato ai model kit Dragon Ball della linea Figure-rise Standard, grazie al divertente supporto dello staff NKGC potrete imparare e provare ad assemblare i model kit rigorosamente made in Japan.
Nello shop ufficiale tutti i model kit saranno inoltre disponibili per l'acquisto!

tamashi-nations
TAMASHII NATIONS
Anche Tamashii Nations sarà quest'anno presente nel padiglione Bandai con una stupenda area tematica!

OSPITE
Lo scultore giapponese di figures Banpresto Yusuke Watanabe sarà ospite di Lucca Comics & Games 2019 per due eventi aperti al pubblico!

YusukeWatanabe

Primo incontro :
Venerdì 01 Novembre - Sala Incontri Cappella Guinigi (Japan Town)
Inizio evento ore 13:45

Secondo incontro :
Sabato 02 Novembre - Sala Incontri Cappella Guinigi (Japan Town)
Inizio evento ore 11:30

Lo scultore Yusuke Watanabe ha iniziato a lavorare per Banpresto nel 2012, attualmente con ben 7 anni di carriera in attivo. E' sia scultore che color modeler, entrambe operazioni chiave nel processo di realizzazione di una figure.
Oltre alla linea di figures Dragon Ball, Yusuke Watanabe ha curato anche il modeling e il coloring di alcune figures Banpresto di My Hero Academia, serie che sempre più sta conquistando i fan sia giapponesi ma anche italiani !

Durante i due incontri Yusuke avrà il piacere di spiegare le varie fasi e i segreti del suo interessante lavoro di scultore.
Sarà inoltre possibile per i partecipanti porre qualche domanda allo scultore Yusuke.

Vi aspettiamo presso la Sala Incontri Cappella Guinigi in Japan Town!
 
Ti aspettiamo a Lucca Comics and Games 2019!