Il Lucca Comics & Games 19 è ormai alle porte e anche quest'anno Dynit ha organizzato proiezioni ed incontri per l'occasione. Prima di lasciarvi al calendario con gli eventi programmati, vi ricordiamo che troverete tutte le novità di ottobre e novembre negli stand dell'Area Dynit, situata all'interno del padiglione editori in Piazza Napoleone.
 
Eventi Dynit 1
 
Mercoledì, 30 ottobre, 17:00
Auditorium San Girolamo
L'Attacco dei Giganti - Terza Stagione - Ep.#13-14
Continuano gli esperimenti su Eren per riconquistare il Wall Maria, ma la morte del reverendo Nick sconvolge i piani del Corpo di Ricerca. Qualcuno vuole rapire Eren e Historia, così la squadra deve abbandonare la base e scappare.

Giovedì 31 Ottobre, h.12:00
Auditorium San Girolamo
Dynit & Amazon Prime presentano: The Birthday Wonderland
Il giorno prima del suo compleanno Akane, che non vuole andare a scuola per non dover confortare un’amica, viene mandata dalla madre al negozio di Chii, un’amica di famiglia, grande viaggiatrice. Durante la visita, l’arrivo di un misterioso alchimista in completo elegante le catapulta in un viaggio incredibile in un misterioso mondo parallelo.

Sabato 2 novembre, h.16:30
Auditorium San Girolamo
Incontro con Dynit
Carlo Cavazzoni e Asuka Ozumi (Dynit Manga) incontrano il pubblico e presentano le novità 2019/2020.
 
Eventi Dynit 2
 
Sabato 2 novembre, h.18:00
Auditorium San Girolamo
The Promised Neverland - Ep.#01-02
È notte all’orfanotrofio di Grace Field e due ombre corrono verso i cancelli. Emma e Norman, amici per la pelle, vogliono riportare il coniglio di pezza alla loro amica Connie appena adottata. Non è facile dire addio, lasciare un ricordo indelebile quello degli anni di studio e dei giochi all’aria aperta, sotto lo sguardo amorevole di “mamma” Isabella. È notte, Emma e Norman non lo sanno, ma ciò che c’è nel buio del mondo al di fuori dei cancelli di Grace Field è pronto a inghiottirli!

Domenica 3 novembre, h.12:00

Auditorium San Girolamo
Le bizzarre avventure di Jojo - Vento Aureo - Ep.#01
La versione anime della saga Vento Aureo, l’azione si sposta nell’Italia del nuovo millennio. Jotaro ha inviato Koichi Hirose in missione, il suo obiettivo è quello di indagare su di un misterioso ragazzo di nome Haruno. Il giovane sembra nascondere un passato sconvolgente e Jotaro vuole scoprirne ogni piccolo segreto!

Cinema Centrale
I figli del mare – Anteprima nazionale in lingua originale con sottotitoli italiani
È il colossal d’animazione dello Studio 4°C, l’anime tratto dal manga di Daisuke Igarashi, per il quale sono stati impiegati 5 anni di lavorazione, centinaia di animatori, migliaia di disegni.
Dopo l’anteprima all’Annecy International Animation Film Festival, solo il 2, 3 e 4 dicembre arriva nelle sale italiane, distribuito da Nexo Digital in collaborazione con Dynit, I FIGLI DEL MARE, diretto da Ayumu Watanabe (Uchuu Kyoudai- Fratelli nello Spazio, Dopo la Pioggia) e tratto dal manga di Daisuke Igarashi.


Fonte Consultata:
Dynit