Volete vincere i biglietti per vedere One Piece: Stampede - Il Film a Lucca Comics&Games?
E se vi dicessimo che sarà presente una madrina d'eccezione, ovvero la doppiatrice Emanuela Pacotto?
 
IMG_20191022_143210_846.jpg

Nelle serate di venerdì 1 e sabato 2 novembre ore 20:20 avverranno le proiezioni del film in lingua italiana al cinema Moderno.
Noi di AnimeClick.it mettiamo in palio 4+4 biglietti: estrarremo 2 vincitori per ogni serata che avranno la possibilità di portare con sè un accompagnatore!

Per partecipare dovrete seguire alcuni semplici passi:

-> seguire la nostra pagina Instagram
-> seguire le pagine Instagram di Emanuela Pacotto e Anime Factory
-> seguire i canali Youtube di Emanuela Pacotto e Koch Media Italia 
-> lasciare un commento sotto il post instagram qui sotto con una frase spiritosa attinente al film!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Volete vincere i biglietti per vedere "One Piece STAMPEDE - Il Film" a Lucca Comics&Games? E se vi dicessimo che sarà presente una madrina d'eccezione, ovvero la doppiatrice Emanuela Pacotto? Nelle serate di venerdì 1 e sabato 2 novembre ore 20:20 avverranno le proiezioni del film in lingua italiana al cinema Moderno. Noi di AnimeClick.it mettiamo in palio 4+4 biglietti: estrarremo 2 vincitori per ogni serata che avranno la possibilità di portare con sè un accompagnatore! ????????????????? Per partecipare dovrete seguire alcuni semplici passi: ✅ seguire la nostra pagina Instagram ✅ seguire le pagine Instagram di @emanuelapacotto e @animefactoryit ✅ seguire i canali Youtube di Emanuela Pacotto e Koch Media Italia (https://www.youtube.com/user/emanuelapacotto/ & https://www.youtube.com/user/Kmedia2/) ✅ lasciare un commento sotto questo post con una frase spiritosa attinente al film! Avete tempo fino a domenica 27 ottobre ore 23:59, i vincitori verranno estratti lunedì! Non perdete l'occasione di organizzare un ritrovo di fan di One Piece, e dell'animazione in generale, proprio a Lucca Comics&Games! One Piece STAMPEDE - Il Film, dal 24 ottobre al cinema! . . @animeclick_official #Animeclick #giveaway #contest #Lucca #Luccacomics #Luccacomicsandgames #LuccaCG19 #Animefactoryit #Animefactory #Kochmedia #Kochmediaitalia #EmanuelaPacotto #Nami #doppiatore #Onepiece #OnepieceSTAMPEDE #Stampede #anime #cinema #movie #film

Un post condiviso da AnimeClick.it (@animeclick_official) in data:



Avete tempo fino a domenica 27 ottobre ore 23:59, i vincitori verranno estratti lunedì!
Non perdete l'occasione di organizzare un ritrovo di fan di One Piece, e dell'animazione in generale, proprio a Lucca Comics&Games!

Ricordate che sulla pagina Facebook di Anime Factory sarete sempre aggiornati sul film.

in attesa di vedere questo film spettacolare intanto guardiamoci l' ultimo epidodio della serie web #animeribelli