E' stato recentemente pubblicato, durante un evento speciale, il primo trailer della seconda stagione di Fruits Basket, tratto dall'omonimo manga di Natsuki Takaya.
 
 
 La dolce Toru Honda, già orfana di padre, dopo la morte della madre è costretta ad andare a vivere col nonno, poiché nessun altro parente si vuol prendere "il fastidio". A causa di alcuni problemi ben presto però si trova costretta a lasciare l'abitazione, e decisa ad andare avanti con le sue forze, inizia a vivere in una tenda in un bosco. La positività della ragazza non basta e sciagure si susseguono: un tifone spazza via la sua "casa-tenda". Nel momento di maggior sconforto è Yuki Soma ad aiutarla, un compagno di scuola detto "principe" per via del suo bell'aspetto e i modi raffinati. Yuki le propone di trovare sistemazione nella casa in cui vive con dei parenti: Shigure, romanziere brillante, e Kyo, un ragazzo introverso con il quale ha un pessimo rapporto. Toru accetta l'invito estesole da Yuki e Shigure e scopre ben presto il segreto di casa Soma: quando i membri della famiglia vengono abbracciati da una persona di sesso opposto, si trasformano in uno dei dodici animali dello zodiaco cinese! A vista la cosa potrebbe apparire divertente, si tratta in realtà di un'oscura maledizione a cui sembra impossibile sottrarsi.

Nel video vediamo Yuki che si prepara ad affrontare la maledizione della famiglia di Soma. In questa nuova stagione, Takuya Eguchi vestirà i panni di Kakeru Manabe, mentre Ai Kakuma interpreterà Machi Kuraki.
La prima stagione dell'anime conta 25 episodi ma è inedita in Italia.


 



Il sito ufficiale dell'anime In/Spectre, tratto dall'omonimo manga di Kyo Shirodara e Chasiba Katase, ha pubblicato un nuovo trailer che presenta alcuni dei personaggi e membri del cast della serie. Il video è accompagnato dalla opening "Mononoke in the Fiction" dei Lie and a Chameleon.
 
 
 
 Quando era solo una ragazzina, Kotoko fu rapita da spiriti chiamati Yokai. Questi spiriti la trasformarono in un intermediario tra loro e i mondo umano, ma al prezzo di un occhio e una gamba. Anni dopo, Kotoko osserva uno Yokai pericoloso e sviluppa sentimenti per il ragazzo di nome Kurou, che ha ricevuto poteri curativi in seguito ad un incidente con uno Yokai. Kurou è sorpreso quando Kotoko gli chiede di collaborare per gestire lo yokai rinnegato, preservando la linea sottile tra realtà e soprannaturale.

I nuovi membri del cast presentati sono (da sinistra): Misato Fukuen nei pani di Saki Mihara, Sumire Uesaka nei panni di Karin Nanase, Kenji Hamada nei panni di Detective Terada, ed un seyuu non rivelato che interpreterà Kojin Nanase. 
 
in spectre.jpg

L'anime andrà in onda da gennaio 2020 mentre la première mondiale avrà luogo il 5 luglio durante l'Anime Expo. All'evento parteciperà come membro del cast.

 



Il sito ufficiale dell'anime Infinite Dendrogram, trato dall'omonima light novel di Sakon Kaido, ha pubblicato un nuovo trailer e annunciato che la serie debutterà a gennaio 2020. Sono stati inolre rivelati una nuova visual e ulteriori membri di staff e cast.
 
 
 
Il 15 luglio 2043 è stato rilasciato il Full Dive VRMMO <Infinite Dendrogram>, con un sistema unico chiamato <Embryo>, il gioco permette ad ogni giocatore di seguire “infinitamente” differenziate vie evolutive. Il gioco riscosse da subito un immenso successo a livello globale. Un anno e mezzo dal lancio, Mukudori Reiji è stato appena ammesso ad una università di Tokyo, si è trasferito nella capitale e vive da solo. Per festeggiare il raggiungimento dell’importante obiettivo, il ragazzo pensa di rilassarsi un po’ ed accetta l’invito a giocare a <Infinite Dendrogram>, fattogli tempo addietro da suo fratello maggiore. La linea di demarcazione tra realtà e finzione diventa sempre più labile…

I nuovi membri del cast sono Kenichi Suzumura, che interpreterà Figaro e Nao Toyama, che sarà Xunyu. 

Lo staff comprende: 
anime trailer.jpg




Fonti consultate:
Anime News Network I, II, III