Il sito ufficiale di In/Spectre, anime tratto dall'omonimo manga di Kyo Shirodaira e Chasiba Katase, ha pubblicato due nuovi trailer, rivelato nuovi membri del cast e la seconda visual della serie. La voce del narratore dei video è di Akari Kito, nonché il doppiatore di Kotoko Iwanaga. Il debutto dell'anime è previsto l'11 gennaio.
 
 
 
 
Quando era solo una ragazzina, Kotoko fu rapita da spiriti chiamati Yokai. Questi spiriti la trasformarono in un intermediario tra loro e i mondo umano, ma al prezzo di un occhio e una gamba. Anni dopo, Kotoko osserva uno Yokai pericoloso e sviluppa sentimenti per il ragazzo di nome Kurou, che ha ricevuto poteri curativi in seguito ad un incidente con uno Yokai. Kurou è sorpreso quando Kotoko gli chiede di collaborare per gestire lo yokai rinnegato, preservando la linea sottile tra realtà e soprannaturale.
 
annunci anime.jpg

I nuovi membri del cast annunciati sono:
 
Il sito ha anche annunciato i personaggi di Gashadokuro (scheletro gigante) e Kudan, ma senza nominare gli interpreti.
Akari Kito e Mamoru Miyano saranno i protagonisti, Kotoko Iwanaga e Kuro Skuragawa. 
 
annunci.jpg
 

Il sito ufficiale di Human Lost - Ningen Shikkaku, l'anime sci-fi ispirato dal romanzo del celebre scrittore Osamu Dazai, intitolato Ningen Shikkau (Lo Squalificato, Feltrinelli), ha pubblicato il video dei primi sette minuti del film che debutterà il 29 novembre in Giappone.
 
 
Adattamento in chiave cyberpunk del classico Ningen Shikkaku (Lo Squalificato - No Longer Human) di Osamu Dazai.
2036 - la scienza ha vinto la morte, grazie ad una nuova tecnologia medica basata su di nano macchine medicali ed al “Shell System”, ma solo i più ricchi ne hanno tratto giovamento. Yozo Oba non fa parte dell'élite ed è tormentato da strani sogni. Un giorno decide d'impulso di partecipare, insieme ad un suo amico capo di una gang di motociclisti, ad una sfortunata incursione nel “The Inside” (all'interno), ossia dove vivono i ricchi e potenti. Questo evento segna l'inizio di un viaggio ricolmo di terrificanti scoperte che cambieranno la vita di Yozo per sempre.
 
human lost.jpg
 

Il sito ufficiale dell'atteso adattamento animato (annunciato per la prima volta nel 2017) di Hatena Illusion, tratto dalla commedia romantica di Tomohiro Matsu, ha pubblicato un video di 50 secondi che presenta le principali voci del cast. La serie è prevista per gennaio 2020.
 
 
 
La storia ruota attorno a Makoto Shiranui, un ragazzo che viaggia fino a Tokyo per diventare apprendista di Mamoru Hoshisato, un mago famoso in tutto il mondo ed amico dei suoi genitori. Dalla prima volta che ha visto uno show di Mamoru, condotto assieme alla moglie Maive, Makoto sogna di diventare un mago. La loro figlia, Kana (soprannominata Hatena), è amica di Makoto sin dall'infanzia e sebbene Tokyo sia sotto attacco di una bellissima ladra, il ragazzo sa di poter stare tranquillo finché Hatena è al suo fianco. Quando arriva alla residenza degli Hoshisato, una casa stregata, il maggiordomo Jeeves e la cameriera Emma lo accolgono con calore. Il ragazzo si riunisce così con Hatena ma i due, adesso, non vanno per nulla d'accordo...  

Il cast comprende:
 
La sigla iniziale "Magic Words" è cantata da Liyuu
 

 La sigla finale "Hikari iro no Uta" è cantata dalla stessa Aina Suzuki.
 
 


Fonti consultate:
Anime News Network
Crunchyroll I, II