Il sito ufficiale di Boku no Tonari ni Ankoku Hakaishin ga Imasu (Un Dio distruttivo siede accanto a me), adattamento animato tratto dall'omonimo manga di Arata Aki, ha rilasciato un nuovo trailer, nel quale è possibile ascoltare sia l'opening "Take mo' Chance" degli all at once, sia l'ending "Freedom de Muda ni Muteki!!" delle AŌP.
 
Kouyki Seri vorrebbe solo vivere una tranquilla vita scolastica ma finisce suo malgrado per diventare il braccio destro di un suo strambo compagno, Kabuto Hanadori. Il ragazzo soffre di "sindrome della seconda media" e le sue fantasie passano dal ritenersi un cavaliere errante al dichiarare che togliendo la benda dall'occhio può evocare il suo alter ego oscuro, Michael Offenbarung Dunkelheit. Seri è determinato a non farsi travolgere da Kabuto ma pare che sarà più facile a dirsi che a farsi!
 

La messa in onda dell'anime inizierà l'11 gennaio 2020.
 
 
Il sito ufficiale di Runway de Waratte, adattamento animato del manga di Kotoba Inoya, ha rilasciato un nuovo video promozionale per l'anime. Nel trailer è possibile vedere i nuovi membri del cast e la nuova key visual ed è possibile ascoltare un'anteprima della sigla d'apertura "Lion" di Ami Sakiguchi.
 
Il sogno di Chiyuki Fujito è sempre stato quello di diventare la stella dell'agenzia per modelle del padre, Mille Neige, e di sfilare durante la Settimana della Moda di Parigi. Bellissima e talentuosa, la ragazza sembrava essere sulla strada giusta per coronare il suo sogno... finchè la sua altezza, fermatasi a soli 158cm, non è diventata un problema apparentemente insormontabile. Ora al terzo anno delle superiori, la determinazione di Chiyuki sembra barcollare per la prima volta; è a questo punto che la ragazza incontra Ikuto Tsumura, suo compagno di classe con uno straordinario talento per la moda. Nonostante anche il ragazzo sembri sul punto di abbandonare i suoi sogni di diventare stilista a causa di alcune circostanze sfavorevoli, Chiyuki e Ikuto decidono di intraprendere insieme la strada verso ciò che sembra impossibile.
 
 
Runway de Waratte
 
Runway de Waratte andrà in onda a partire dal 10 gennaio 2020.
 
 
Il sito ufficiale di Eiga Doraemon: Nobita no Shin Kyouryu (Doraemon il film: il nuovo dinosauro di Nobita) ha rilasciato un trailer per il film, nel quale si può sentire la colonna sonora "Birthday" dei Mr. Children.
 
 
Questo lungometraggio corrisponde al 40° del franchise ed uscirà in concomitanza col 50° anniversario del manga originale. Il film arriverà nei cinema giapponesi il 6 marzo 2020.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III