Il sito ufficiale dell'adattamento animato di Nekopara ha rilasciato un nuovo video promozionale che rivela una nuova locandina e la data di messa in onda, ovvero il 9 gennaio 2020. Nel video è possibile sentire un'anteprima dell'opening "Shiny Happy Days" cantata dalle seiyuu delle 6 protagoniste e l'ending "Yōdamari no Kaori".
 
Cos’è NEKOPARA? È il paradiso dei gatti! Kashou Minaduki, figlio di una lunga dinastia di pasticceri giapponesi si è trasferito per aprire la sua pasticceria “La Soleil”. Durante il trasloco però, nascoste tra le sue cose, trova due ragazze gatto, Chocola e Vanilla, che la famiglia stava crescendo. Quando ha provato a rimandarle indietro, le due hanno pregato e supplicato finché lui non ha ceduto e adesso hanno aperto La Soleil insieme. Con due ragazze gatto che davvero, davvero amano il loro padrone, cercando di fare del loro meglio e fallendo occasionalmente, una commedia rincuorante apre per gli affari!
 
 
Nekopara

Nel 2017 era stato lanciato un Kickstarter da Sekai Project per creare un episodio OVA, basato sull'omonima visual novel da cui è tratta la serie.
 

Sul canale YouTube Bandai Namco Arts sono stati caricati due nuovi trailer per l'OAV di ACCA - L'Ispettorato delle 13 province. L'episodio inedito, ambientato un anno dopo le vicende dell'anime, verrà proiettato nei cinema giapponesi a partire dal 14 febbraio e verrà rilasciato in home video il mese successivo, il 27 marzo.
 
La storia è ambientata nel regno di Dowa, un grande paese nel tempo in cui il sovrano sta per compiere il 99esimo anno d'età. Il regno è diviso a sua volta in 13 distretti i cui apparati sono tenuti sotto osservazione dall'organizzazione ACCA che pone dieci osservatori in ciascun distretto. Protagonista è il vice comandante Jean Otis che è spesso in viaggio tra i distretti e la capitale per controllarne la situazione e il personale.
 
 

La serie è disponibile sottotitolata su VVVVID.
 

Il sito ufficiale di Drifting Dragons, adattamento animato del manga di Taku Kuwabara, ha rivelato con un nuovo trailer che la serie andrà in onda a partire dal 9 gennaio. L'anime riceverà un passaggio televisivo, ma sarà disponibile anche su Netflix.
 
L'equipaggio della nave volante Queen Zaza si guadagna da vivere cacciando draghi. Quando ha successo, la ricompensa è ricca e ottiene carne in abbondanza! Quando fallisce, però, ad attenderlo c'è solo un terribile finale. La serie segue la caccia e la cucina di questi cacciatori che vanno alla ricerca di draghi solcando il cielo.
 
 
Drifting Dragons

Per maggiori informazioni sul cast ed altro, cliccate QUI.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III