Trigger ha appena aperto un sito web dedicato a BNA: Brand New Animal, nuova serie anime del regista Yoh Yoshinari (Little Witch Academia) e dello sceneggiatore Kazuki Nakashima (Gurren Lagann, Kill la Kill) che debutterà ad aprile 2020. Lo studio ha inoltre pubblicato una nuova visual e la trama dell'opera.
 
BNA: Brand New Animal
 
La storia è ambientata nel XXI secolo, in un periodo dove l'umanità ha scoperto l'esistenza, finora nascosta, degli animali antropomorfi. Michiru viveva una vita tranquilla, fin quando un giorno si trasformò in un tanuki dalle sembianze umane. Decide quindi di scappare e rifugiarsi ad Anima City, un centro abitato costruito 10 anni fa per ospitare i semi-umani. Qui incontra Shirou, un licantropo che detesta gli umani. Grazie a lui, Michiru apprende lo stile di vita, le preoccupazioni e i sentimenti dei semi-umani. Non appena i due iniziano a indagare sull'improvvisa metamorfosi di Michiru, entrambi si ritrovano coinvolti in un grosso incidente.

Sono state anche rivelate le prime informazioni e immagini riguardanti i personaggi principali del cast.

Sumire Morohoshi interpreta Michiru Kagemori, un tanuki antropomorfo che frequanta le scuole superiori e rifugiatasi ad Anima City. Nasconde un particolare segreto.

Yoshimasa Hosoya interpreta Shirou Ogami, un semi-lupo misantropo. È costretto a badare a Michiru per colpa di una serie di particolari motivi.

Maria Naganawa interpreta Nazuna Hiwatashi, una bellissima ragazza e amica di Michiru. Punta a diventare una idol.

Kaito Ishikawa interpreta Alan Sylvasta, giovane CEO della casa farmaceutica Sylvasta. È il membro di una famiglia altolocata.
 
BNA: Brand New Animal


Fonte Consultata:
Anime News Network