Kadokawa ha rilasciato un nuovo trailer per Seven Days War, adattamento animato della novel di Osamu Sōda. Il video mischia alcune scene tratte dal live-action originale del 1988 con quelle del film anime, uscito il 12 dicembre nelle sale giapponesi.
 
In un caldo giorno d'estate un'intera classe di alunni di una scuola media scompare nel nulla. Mentre in molti pensano a un rapimento di massa, tra strane manovre delle alunne della stessa scuola, rapimenti veri e propri, isterie dei genitori e di un sindaco corrotto, si scopre che i ragazzi si sono asserragliati in una fabbrica abbandonata in segno di ribellione contro gli adulti, attirando anche l'attenzione morbosa della stampa.
 
 
Seven Days War

Seven Days War arriverà anche nei cinema italiani grazie a Dynit e Nexo Digital; il film è previsto per l'estate del 2020.
 

Il sito ufficiale dell'adattamento animato di Plunderer, tratto dal manga di Sū Minazuki, ha pubblicato un nuovo video promozionale per la serie. Il video svela un nuovo membro del cast e la data di messa in onda dell'anime, insieme alla sigla d'apertura "Plunderer" cantata da Miku Itō.
 
È l’anno 305 del calendario Alcian, e il mondo è totalmente dominato dai “numeri”. Ogni essere umano è segnato fin dalla nascita da un “conteggio”. Il conteggio può indicare qualunque cosa: nemici sconfitti, clienti soddisfatti, criminali arrestati, gente che apprezza il cibo preparato, ecc. Maggiore è il numero, più elevata è la posizione sociale. Se per caso il conteggio dovesse arrivare a 0, il malcapitato finirà risucchiato nell'Abisso. Prima di precipitare nell'Abisso, la madre di Hina le fece un’ultima richiesta, ossia di partire alla ricerca del leggendario “Barone Rosso”.
 

Aoi Yūki interpreterà Mizuki Sonohara, una misteriosa ragazza in uniforme militare nera che appare davanti a Licht e agli altri
 
Plunderer new character
 
L'anime andrà in onda a partire dall'8 gennaio 2020.
 

Il sito ufficiale dell'anime di A3!, adattamento animato dell'omonimo gioco per cellulari, ha caricato un video promozionale per la parte "primaverile" della serie. Il video mostra inoltre un anteprima della sigla d'apertura, "Act! Addict! Actors!", nome che richiama le 3 A nel nome del franchise.
 
 
La prima parte della serie incentrata su degli aspiranti attori, intitolata "Stagione primaverile ed estiva", andrà in onda a partire dal 13 gennaio 2020.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III