Cavoli…l’ultima rubrica di amv di questo 2019! Non lo avrei mai detto…ma siamo giunti anche a questo punto! La prossima rubrica ci sarà nel 2020…vi rendete conto??? State già facendo le vostre riflessioni sul nuovo anno che verrà e su quello che state per salutare? Magari fatelo accompagnati da buona musica…

Primo amv
 


Questa prima scelta è dovuta al fatto che resto un'inguaribile romantica ma non ci posso fare nulla! Le luci, le canzoni, le tradizioni e l’amore. Perché il Natale dovrebbe trasmettere calore e affetto (cosa che ho ritrovato in questo primo amv).
Non ci sarà nessun montaggio particolare ma ci sono molte di quelle scene che mi hanno fatto “sussultare” il cuore. Insomma…siamo tutti dei teneroni in fondo! Quindi…beccatevi questa prima scelta.


Secondo amv
 


Questa seconda scelta non è a tema natalizio ma, considerato il fatto che è molto recente, dovevo inserirla! Non mi emozionavo così per un combattimento da tantissimo tempo!!! Ho adorato questi due eroi: così umani ma così eroici allo stesso tempo. Perché gli eroi più grandi sono le persone comuni che affrontano la vita ogni giorno senza mollare mai.


Terzo amv
 


Altro piccolo tributo personalissimo e monotematico va a questa amabilissima coppia. Partendo dal presupposto che loro due non sono i miei preferiti (anzi lei la detesto x’D), ho apprezzato la storia (anche se davvero simile a quella di Inuyasha…coincidenza?!). Non voglio dilungarmi troppo con le considerazioni personali sullo svolgimento dell’anime quindi semplicemente godetevi il video.


Quarto amv
 


Non ricordo quanto tempo fa, postai un video simile del MDS. Ho voluto riproporre la stessa tipologia perché... quanto vorrei conoscere qualche personaggio delle mie serie preferite! Oppure teletrasportarmi io in una serie!!! La battaglia ANIME VS REAL è ancora aperta…voi cosa preferite?


Quinto amv
 


Quest’ultima scelta sembrerà simile alla prima ma…non è così! Anche qui ci sono le classiche atmosfere natalizie ma sono più “familiari”. Il video si focalizza su alcune delle scene più allegre e divertenti a tema “anime” degli ultimi anni (a differenza del primo che risulta molto più romantico).

Chiudiamo così quest’anno! Che dirvi? Grazie di cuore per gli apprezzamenti positivi e per l’affetto che mi dimostrate e dimostrate a questa rubrica dopo tanti anni. Ringrazio anche tutto lo staff di Animeclick! Auguri di Buon Natale (anche se è già passato) e Felice Anno Nuovo! Al prossimo anno! Vostra Mitsuki