Il sito ufficiale di Number24 ha trasmesso un nuovo video promozionale per l'anime, nel quale possiamo sentire l'opening. L'anime debutterà l'8 gennaio.
 
Natsusa Yuzuki è un atleta di gran talento, ci si aspettava che diventasse l'asso della squadra di rugby universitaria e del torneo del Kansai. Tuttavia per una serie dei sfortunate circostanze finisce per non poter più giocare. La storia seguirà anche le vicende di altri universitari legati al rugby: Ibuki Ueoka, un senpai che ha lasciato la squadra; Yasunari Tsuru, un kohai che non sopporta Natsusa; Yū Mashiro, un kohai che al contrario ammira molto Natsusa; Seiichirō Shingyō, amico d'infanzia di Natsusa.
 
 
number24 anime

L'anime avrà un totale di 12 episodi; in questa news precedente potete trovare le informazioni su cast e staff.
 

L'account Twitter ufficiale di Case File nº221: Kabukicho ha trasmesso un video per il second cour dell'anime, nel quale possiamo sentire la nuova ending Parade di Huwie Ishizaki. La seconda parte inizierà il 10 gennaio.
 
Siamo nel versante est di Shinjuku, nel distretto a luci rosse di Kabukichō, lì, dove le luci risplendono più luminose, si propagano anche le ombre più scure... Dove il male regna, la fioca luce di un detective continua a brillare. Nello stabile, gestito da Mrs. Hudson, risiedono sette peculiari ed oscuri individui, ma vi è anche la sede dell’ufficio investigativo. Una notte, Jack lo Squartatore compie un bizzarro assassinio. È una commedia? Un anime di suspense? Una storia molto particolare sta per avere inizio…
 

Potete trovare le informazioni sullo staff e il cast in questa news precedente. Ricordiamo che l'anime è disponibile su Amazon Prime Video e su VVVVID.
 

L'account Twitter di Keep Your Hands Off Eizouken! ha trasmesso il video promozionale per l'anime appena arrivato in TV e disponibile in Italia su Crunchyroll. Possiamo sentire nel video l'opening "Easy Breezy" del duo rap chelmico.
 
Midori Asakusa alla regia, Tsubame Mizusaki alle animazioni e Sayaka Kanemori alla produzione: l'immaginazione di queste tre ragazze, che aspirano a far parte dell'industria dell'animazione, le porterà in dungeon, nel bel mezzo di campi di battaglia, sullo spazio e chissà dove ancora!
 

L'anime che è diretto da Masaaki Yuasa (DEVILMAN CrybabyThe Tatami GalaxyKaibaPing Pong The Animation, il quale inoltre supervisiona la sceneggiatura.

Naoyuki Asano (Ping Pong The Animation) si occuperà del character design e Oorutaichi comporrà le musiche. Owara ha pubblicato il manga Eizouken ni wa Te o Dasu na! Sulla rivista Gekkan! Spirits della Shogakukan nel 2016 e sempre Shogakukan ha pubblicato il terzo volume completo dell’opera lo scorso giugno con il quarto in arrivo a breve. Il manga è stato nominato all’undicesima edizione dei Manga Taisho Awards dello scorso anno e ha vinto il top Bros. Comic Award 2017.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III