Cos'è l'AgoraClick? Mettiamola così: è uno spazio completamente dedicato a voi, in cui potete discutere di tutto e di niente. Volete parlare delle notizie della settimana? Avete delle domande che vi frullano in testa da un po'? Volete chiedere pareri ad altri utenti? Ecco, AgoraClick è il posto che fa per voi, un posto dove l'off topic non esiste.


 

Una notizia bomba per tutti i fan italiani del fumetto. Panini Comics è il nuovo editore italiano di DC Comics (Superman,Batman, Wonder Woman) . A ufficializzare l’acquisizione dei diritti è stato lo stesso editore modenese, in un comunicato ufficiale diffuso sulla propria pagina Facebook.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

PANINI S.p.A. E DC COMICS ANNUNCIANO L’INIZIO DI UN ACCORDO DI LICENZA A LUNGO PERIODO PER LA PUBBLICAZIONE DEI FUMETTI E DELLE GRAPHIC NOVEL DC IN ITALIA Modena, Italia e Burbank, California, 13/01/2020 DC, editore, tra gli altri, dei personaggi Superman, Batman e Wonder Woman, ha concesso a Panini, uno dei più grandi editori di fumetti a livello mondiale, i diritti per la pubblicazione dei propri fumetti e graphic novel in formato cartaceo e digitale in Italia, che saranno distribuiti in edicola, fumetteria, libreria e nei principali store online. Le pubblicazioni DC Comics Panini inizieranno ufficialmente il 2 aprile 2020, in concomitanza con la dodicesima edizione dello storico evento modenese Play e contemporaneamente con quello nella capitale Romics, durante i quali Panini parteciperà con spazi dedicati a vendita ed eventi. LEGGI LA NEWS COMPLETA SUL NOSTRO SITO: il link è in bio! ?

Un post condiviso da Panini Comics Italia (@panini_comics) in data:




Panini va a sostituire RW EDIZIONI, che ne aveva acquisito i diritti nel 2012, rilevandoli dall’editore spagnolo Planeta DeAgostini.
L'editore modenese già da anni ha i diritti per i fumetti DC per la Germania e il Brasile e che dal 1994 è anche l’editore italiano dei fumetti di Marvel Comics. La nuova avventura in Italia partirà dal 2 aprile 2020,

 

 

Ovviamente, ricordate che non siamo nel far west, quindi si applicheranno comunque le normali regole sulla moderazione (salvo quella sui commenti composti da sole immagini) ed in particolare, tanto per ribadire, non sono ammesse immagini di nudo, spoiler non debitamente segnalati (usate il tag spoiler), trolling o spamming e, più in generale, se un po' di flame si può tollerare in questa sede, vedete comunque di non esagerare troppo. Questo è tutto, ora la palla passa a voi, buon divertimento :D.