Il sito ufficiale dell'anime Hachinantte Sore wa nai Desho!, tratto dall'omonima serie di light novel di Y.A., ha pubblicato un nuovo trailer in cui possiamo ascoltare la colonna sonora realizzata dai Catherina Ancient Music Ensemble, che suonano strumenti musicali medievali e rinascimentali, e scoprire il cast. Nella produzione musicale è coinvolta anche Minako Seki (Black Clover).
 
 
 
Shingo Ichinomiya, un impiegato di 25 anni, una sera come tante altre va a letto pensando alla mole di lavoro che l'avrebbe aspettato l'indomani. Al suo risveglio si trova in una stanza a lui sconosciuta e si rende conto di essere nel corpo di un bambino di 6 anni d'età, tale Wendelin von Benno Baumeister, il figlio più giovane di una famiglia nobile caduta in povertà che vive in un paese remoto. Non avendo abilità amministrative, non può fare nulla per gestire il vasto territorio della sua famiglia. Tuttavia, il bambino Wendelin è dotato di un talento molto raro: la magia.

 L'anime debutterà ad aprile e faranno parte del cast:
Tatsuo Miura (Il magico mondo di Gigì, Okusama wa Maho Shojo) dirigerà la serie presso Shinei Animation e Synergy SP, Takeshi Miyamoto (Trickster, Fullmetal Alchemist live-action) si occuperà della sceneggiatura, Fuzichoco curerà i design dei personaggi originali mentre Keiji Tanabe (Caligula, Good Luck Girl!) curerà i design per l'animazione.

Y.A. ha iniziato la serializzazione della storia sul sito Shōsetsuka ni Narō nel giugno 2013 e l'ha conclusa nel marzo 2017. Kadokawa ha iniziato a pubblicare la serie in cartaceo con le illustrazioni di Fuzichoco. Dall'opera è stato tratto, inoltre, un adattamento manga disegnato da Hiroki Kusumoto che viene pubblicato sul sito ComicWalker dal 2015.



Fonte consultata:
Anime News Network