È tempo di novità in casa Dynit. Infatti, già da oggi sono disponibili su Amazon Prime Video, la piattaforma di streaming di proprietà di Amazon, alcuni titoli di film horror e sci-fi giapponesi.

Questo il comunicato da parte di Dynit:

"A partire da gennaio 2020, Dynit presenta una selezione di film di culto del cinema horror e sci-fi made in Giappone disponibile per gli abbonati al servizio streaming di Amazon. Una serie di film pensata per gli amanti del genere horror ma anche per gli appassionati di anime, infatti tra i titoli proposti troviamo: la saga di The Ring ma anche una versione live-action tratta dal celeberrimo manga Death Note. I fan della fantascienza classica, si possono consolare con un film tratto da un classico dell’animazione giapponese anni ’70, ovvero Star Blazers (Space Battleship Yamato) progetto firmato da Leiji Matsumoto, il papà di Capitan Harlock.

Non perdete quindi questa occasione per rivedere capolavori assoluti o per scoprire per la prima volta pellicole che hanno fatto la storia del cinema contemporaneo del Sol Levante (di seguito la lista completa a febbraio 2020)."

  
Tokyo Ghoul: Il film
 
Death Note Il film
  
Death Note - L'Ultimo Nome
 
Death Note - Illumina il Nuovo Mondo
 
Space Battleship Yamato
 
Ring
 
Ring 2
 
Ring 0
 
The Spiral