Il sito ufficiale dell'adattamento live action di GTO: The Early Years (Shonan Junai-gumi) ha reso disponibile un nuovo trailer, che rivela le new entry del cast ed altre informazioni sulla serie. I T-BOLAN si occuperanno delle theme song, della sigla di apertura "Hanashitakunai" e di alcune insert song, che verranno accompagnate anche da "POISON - Iitai Koto mo Ienai Konna Yo no Naka wa" di Takashi Sorimachi. In galleria troverete anche alcune immagini caricate sul sito ufficiale giapponese.
 
Due ragazzi per niente tranquilli Eikichi Onizuka e Ryuji Danma. Chi ha letto GTO e Bad Company avrà imparato a conoscerli, ormai, ma per tutti gli altri sarà davvero sorprendente incontrare questi due studenti indisciplinati e teppisti dal parrucchiere per uno strategico cambio di look. Altrimenti non troveranno mai la ragazza! La loro condizione di 'single per forza' li porta a prendere una decisione che potrebbe cambiare la loro vita... Mare, sole e pochi vestiti addosso: la spiaggia è quello che ci vuole per favorire gli incontri romantici. Partendo per una fantastica vacanza, perderanno certamente la verginità! Ma... che sia davvero una buona idea fingere di essere studenti universitari per ingraziarsi due belle e discinte ragazze?
 

Kanichiro e Daichi Kaneko interpreteranno rispettivamente Eikichi Onizuka e Ryuji DanmaEiji Uchida dirigerà la serie in qualità di chief director e sarà affiancato da Yusaku Matsumoto e Nobuhiro SuzumuraUchida scriverà anche la sceneggiatura con Noriko Katō, Hime Rina e Shinichi Nomura. Koji Endo comporrà la musica in collaborazione con la compagnia BeingAtmovie produrrà il serie, che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 28 febbraio.

GTO: The Early Years è il prequel di GTO. Dal manga sono stati tratti una serie OAV di 5 episodi e una serie live action in 5 parti. Il manga è edito in Italia da Dynit.

Fonte Consultata:
Anime News Network