San Valentino fa rima con cioccolato ma la ditta Lotte, una delle principali aziende dolciarie nipponiche, ha deciso di festeggiare gli innamorati producendo un video musicale che strizza l'occhio ai fan degli anime.
La compagnia ha infatti collaborato con il cantautore Eve per creare uno spot con la sua nuova canzone "Kokoro Yoho". Seguiamo quindi tre amiche mentre si preparano a confessare proprio il giorno di San Valentino le loro rispettive cotte usando Ghana Chocolate, uno dei prodotti di punta della Lotte.
 


La campagna di San Valentino del 2020 per il cioccolato Ghana, soprannominata "Pink Valentine", vanta un cast di tutto rispetto per la sua realizzazione.
Atsushi Saito (BLACKFOX) si è occupato del character design, con Genki Kawamura (Your Name. e Weathering with You) come pianificatore e Nobutaka Yoda (Dr. Stone e Iroduku:il mondo a colori) alla regia. Jun Tamukai (regista di video musicali per Kyary Pamyu Pamyu) si è occupato del visual design e Wakana Okamura (My Hero Academia) assieme a Shunsuke Hosoi (HANEBADO!) hanno prodotto il tutto.

Fonte consultata:
Crunchyroll