Come già anticipato, il 2020 vedrà la pubblicazione delle raccolte di alcune serie indimenticabili edite da Edizioni Star Comics. Dopo l’uscita di DRAGON BALL COLLECTION n. 1 – il primo box che contiene i primi sei volumi di DRAGON BALL EVERGREEN EDITION – a febbraio vi aspetta anche Ranma 1/2!

A più di trent’anni dal debutto sulla rivista Weekly Shonen Sunday, il capolavoro della maestra Rumiko Takahashi continua a divertire i lettori di tutto il mondo. Ironico, imprevedibile ed esilarante: il manga che ci ha fatto appassionare alle comiche e assurde avventure di Ranma Saotome – il giovane colpito da una maledizione che lo fa trasformare in ragazza quando entra a contatto con l’acqua fredda – torna in 5 pratici cofanetti. Il primo box raccoglierà i primi 4 volumi della RANMA 1/2 NEW EDITION, pubblicata da Star Comics a partire dal 2017.

RANMA 1/2 COLLECTION n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e store online dal 26 febbraio!
 

Ranma Collection


STAR COLLECTION 2
RANMA 1/2 COLLECTION n. 1
Rumiko Takahashi
4 voll., 13x18 cad., B, b/n., con alette, € 28,00
Data di uscita: 26/02/2020 in fumetteria, libreria, e store online
Isbn 9788822617361
Un padre e un figlio, un panda e una ragazza, acqua fredda e acqua calda, arti marziali e sentimento: ecco gli ingredienti migliori per descrivere l'indimenticabile Ranma ½, una delle opere di maggior successo della “principessa del manga” Rumiko Takahashi.