Annunciato ufficialmente durante la live su YouTube di ieri sera, riportiamo il comunicato ufficiale:

"La Casa editrice Astromica è lieta di annunciare la partnership con la società italiana di distribuzione anime Yamato Video.
Da martedi 25 febbraio sul sito www.astromica.com e sulle app IoS e Android saranno disponibili, oltre i 78 titoli di Astromica, più di 400 episodi di animazione giapponese facenti parte del catalogo Yamato.
Le due aziende avviano questa collaborazione con l’intento di rispondere alle rinnovate esigenze dell’utenza: cosi, per la prima volta in Europa, si potranno fruire gratuitamente anime e fumetti in una sola piattaforma; inoltre sarà possibile vedere gli episodi delle serie assieme allo staff di Astromica durante le ANIME NIGHT (il martedì ed il giovedì dalle 21 alle 23) sul canale twitch dedicato.
Tramite l’accordo con Yamato e la community di Anime Legacy, si punta così a rimuovere le barriere tra utenza e distribuzione."

 
Gli anime di Yamato video sulla piattaforma di Astromica

Ricordiamo che Astromica è una nuova realtà editoriale del fumetto italiano fondata da Simone Balzano e disponibile gratuitamente via app (per iOS e Android) o sul sito www.astromica.com.

Potete seguire Astromica anche su: