Nella sedicesima edizione annuale di Weekly Shōnen Magazine, rivista edita da Kodansha, è stato annunciato che The Seven Deadly Sins arriverà alla sua conclusione il 25 marzo. Il 41°, e quindi ultimo, volume del manga di Nakaba Suzuki sarà in vendita il 15 maggio.

the seven deadly sins

Già nel 315° capitolo dello scorso maggio era stato segnalato come quello fosse il climax del manga, quindi eccoci arrivati alla conclusione. Senza nessuna particolare sorpresa dato che lo stesso mangaka aveva detto nell'agosto 2018, alla rivista Da Vinci, che il manga sarebbe continuato per un altro anno o comunque fino al 40° volume, sottolineando che ha in mente il finale fin dall'inizio e che vorrà dargli "una conclusione degna da opera shōnen".

Il manga ha debuttato su Weekly Shōnen Magazine della Kodansha nel 2012, in Italia è disponibile per Star Comics, la quale al momento ha distribuito 34 volumi. Attualmente viene trasmessa la terza serie di The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods, la quale successivamente sarà presente su Netflix come le serie anime precedenti.

Fonte Consultata:
Anime News Network