Tramite un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale, Dynit annuncia le prossime uscite anime home video di maggio 2020. Non molto tempo fa, tramite un post sulla sua pagina Facebook, l'editore bolognese aveva fatto intuire che sarebbe arrivata anche in Italia la versione Blu-ray di Zambot 3, in uscita il 27 maggio insieme a Promare, in edizione First Press, e Kemono Michi: Rise Up, in edizione Complete Series (queste ultime 2 sia in Blu-ray che Dvd). Alle novità primaverili si aggiungono le ristampe del primo film della trilogia cinematografica di Fate/stay night: Heaven's Feel e della seconda serie di Sword Art Online, rispettivamente in edizione standard e Complete Series.

Segnaliamo inoltre che è momentaneamente scomparso dalle uscite primaverili il primo box Limited Edition di Demon Slayer, scomparso anche dai preorder di Amazon e che probabilmente è stato posticipato di qualche mese.
 
L'Invincibile Zambot 3
Blu-ray Box-set (Eps.01~23)

Blu-ray 49,99 euro
 
zambot 3
 
Kappei, discendente dell’antica stirpe aliena dei Jin, giunta sulla terra dal pianeta Biar, si batte a bordo dello Zambot Ace contro i Mecha Burst delle armate di Gaizok, aiutato dai cugini Uchuta e Keiko. Ma gli attacchi del crudele Butcher si fanno sempre più violenti ed incalzanti: è necessario che le astronavi dei tre ragazzi si uniscano in un unico, potente robot, l’invincibile Zambot 3! Ma a osteggiare Kappei non ci sono solo i Mecha Burst: i terrestri iniziano infatti a meditare la cacciata dei Jin, ritenendoli responsabili degli attacchi dei Gaizok al loro pianeta. Un dramma di grande intensità per un grande classico dell’animazione giapponese, opera dei geniali Yoshiyuki Tomino e Yoshikazu Yasuhiko, autori del mitico Gundam.
 
Promare (First Press)
Blu-ray 29,99 euro
Dvd 24,99 euro
 
Promare
 
Sono trascorsi trenta anni dall'apparizione dei Burnish, una razza di esseri mutanti armati di fiamma, che ha distrutto metà del mondo grazie al fuoco. Quando appare un nuovo gruppo di mutanti che si fanno chiamare Mad Burnish, ha inizio l'epica battaglia tra Galo Thymos, un nuovo membro della squadra di salvataggio anti-Burnish detta Burning Rescue e Lio Fotia, il leader dei Mad Burnish.
 
Kemono Michi: Rise Up
The Complete Series

Blu-ray 39,99 euro
Dvd 29,99 euro
 
Kemono Michi
 
Il wrestler Kemoner Mask, durante l’incontro per il titolo contro il suo rivale MAO, viene trasportato in un altro mondo, nel regno di Edgard. La principessa Altena gli chiede di sconfiggere il re dei demoni e i suoi mostri malvagi, ma lui si rifiuta e si ritrova braccato dai soldati. Fugge nella città di Cluster dove incontra Shigure, una ragazza lupo.
 
Fate/Stay Night - Heaven's Feel 1
Presage Flower

Blu-ray 29,99 euro
Dvd 24,99 euro
 
FSN HF 1
 
Il ragazzo desiderava proteggere la ragazza. Era quello il suo intento. A distanza di soli 10 anni dalla precedente Guerra del Santo Graal – una battaglia condotta da maghi (Master) e Spiriti Eroici (Servant) al solo scopo di ottenere il leggendario calice onnipotente in grado di realizzare ogni desiderio – una nuova guerra incombe sulla città di Fuyuki. Emiya Shirou, figlio adottivo di Emiya Kiritsugu che partecipò alla precedente Guerra, ha deciso di combattere per realizzare l’ideale del defunto padre. Insieme a Saber, il Servant da lui evocato, Shirou forma un’alleanza con Tohsaka Rin e prende parte alla Guerra del Santo Graal. Ma la battaglia inizierà a degenerare non appena strategie segrete verranno messe in atto da forze invisibili.
 
Sword Art Online II
The Complete Series (4 Blu-ray, Eps.1~25)

Blu-ray 44,99 euro
 
SAO II
 
Dopo un anno, Kirito viene contattato da Kikuoka, un funzionario governativo, che gli chiede di investigare su un incidente avvenuto in un nuovo VRMMO, chiamato Gun Gale Online. Un giocatore, ucciso nel gioco da un misterioso avatar armato di una pistola nera, muore anche nel mondo reale. Kirito, anche se non del tutto convinto che il mondo virtuale possa influenzare fisicamente il mondo reale, decide di accedere a GGO, ma si troverà ancora una volta a lottare per sopravvivere.

Fonte Consultata:
Dynit