Il sito ufficiale di Kuma Kuma Kuma Bear, la trasposizione animata della light novel di Kumanano e Oniku, ha pubblicato il primo trailer e tutte le informazioni per l’anime.
 
Yuna è una ragazza di quindici anni che trascorre tutte le giornate giocando ai videogiochi piuttosto che frequentare la scuola o fare qualsiasi altra cosa. Un giorno, uno strano aggiornamento le regala un costume da orso unico nel suo genere e dotato di poteri inimmaginabili, tuttavia, a causa dell'aspetto imbarazzante, la ragazza è restia ad utilizzarlo durante le sue partite. Improvvisamente, però, Yuno viene trasportata all'interno del gioco e il costume che aveva messo da parte si rivelerà essere la sua arma più potente.
 
 
kuma kuma kuma bear


Di seguito il cast e lo staff:
 
kuma kuma kuma bear


Maki Kawase (Junko Konno di ZOMBIE LAND SAGA) è Yuna, una videogiocatrice incallita che un giorno, loggando in un RPG, viene trasportata nel gioco.

Azumi Waki (Maika Sakuranomiya di Blend S) è Fina, una giovane ragazza incontrata da Yuna nel gioco.

Yuu Nobuta (High School Fleet, Daitoshokan no Hitsujikai) dirige l’anime presso EMT Squared. Takashi Aoshima (Himouto! Umaru-chan, Yuruyuri) cura la sceneggiatura e Yuki Nakano (A Destructive God Sits Next to Me) disegna i personaggi.

Fonte Consultata:
Anime News Network