Trasmesso da Crunchyroll il trailer finale per Tower of God, l’attesa trasposizione animata per il manhwa di SIU. Vediamo di seguito queste ultime immagini prima della premier attesa per il 1° aprile alle 16.:30.
 
Raggiungi la vetta e tutto ti apparterrà. Nella cima della Torre esiste tutto ciò che c'è nel mondo e tutto ciò può essere tuo. Puoi diventare un Dio. Questa è la storia dell'inizio e della fine di Rachel, la ragazza che ha scalato la Torre per poter vedere le stelle e di Bam, il ragazzo che non aveva bisogno di nulla tranne che di lei.
 
 
tower of god


Takashi Sano (Sengoku Basara: Judge End) dirige la serie presso Telecom Animation Film (Lupin III - Ritorno alle OriginiOrange), assistito da Hirokazu Hanai (Dances with the DragonsChain Chronicle: The Light of Haecceitas). Erika Yoshida (Trickster) si occupa della series composition. Masashi Kudo (Bleach) e Miho Tanino realizzeranno il character design della serie. Kevin Penkin (Made in AbyssThe Rising of the Shield Hero) comporrà le musiche. Sola Entertainment sta gestendo la produzione della serie, prodotta da Rialto Entertainment, una sussidiaria di Aniplex.Qui trovate invece informazioni sul cast e i personaggi.

La serializzazione del manhwa iniziò nel 2010 ed è tuttora in corso. In Giappone è disponibile sull'app LINE Manga, tradotto in 28 lingue e visualizzato oltre 4,5 miliardi di volte.

Fonte Consultata:
Crunchyroll