Crunchyroll ha annunciato l'aggiunta di svariati titoli al palinsesto primaverile: scopriamoli insieme.


Digimon Adventure:
 
Reboot della serie anime del 1999.
La storia è ambientata nel 2020, in un mondo altamente tecnologico come il nostro, e ha come protagonista Taichi Yagami, uno studente di quinta elementare. A causa di uno strano incidente avvenuto nei pressi Shibuya, sua madre e sua sorella minore si ritrovano intrappolate dentro un treno che non può frenare. Taichi si precipita subito verso Shibuya per salvare la sua famiglia, ma a un certo punto qualcosa di strano accade e lui viene misteriosamente catapultato in una nuova dimensione popolata di strane creature chiamate Digimon.
 
digimon.jpg
 

Uscita: da annunciare



Dropkick on My Devil!! Dash
 
L'anime racconta le vicende quotidiane di Yurine, una gothic lolita dall'animo impassibile e nero, e Jashin-chan, una demone dal busto di donna e dalla coda di cobra evocata per errore dalla ragazza. Le due saranno costrette a convivere finché Yurine non riuscirà a trovare un modo per riportare Jashin all'inferno... o fino a quando la demone non riuscirà finalmente ad uccidere Yurine!
 
 
Uscita: 6 aprile, 17:30



Major 2nd Second Series
 
Sequel della serie Major, che vede per protagonista Daigo il figlio dello storico protagonista Goro e il suo amico Hikaru, il figlio di Sato Toshiya.
 
 

Uscita: 4 aprile, 13:00



Princess Connect! Re: Dive
 
Il protagonista si risveglia, privo di memoria, in un mondo ignoto dove conosce una serie di ragazze che lo aiutano a risolvere il mistero.
 

Uscita: 6 aprile, 18:30



Tsugumomo 2
 
Kazuya Kagami non esce mai senza il prezioso obi che sua madre gli diede. Un bel giorno, una ragazza vestita col kimono gli appare davanti. Il nome di codesta fanciulla è Kiriha, e da quel momento inizierà ad animare le giornate di Kazuya assieme alla sua sorella iperprotettiva e alla sua amica d'infanzia Chisato.
 

Uscita: 5 aprile, 16:00



Sing "Yesterday" For Me
 
Rikuo Uozumi non ha ambizioni così, finito il liceo, trova un lavoretto in un konbini, senza preoccuparsi di prospettive di crescita personali e professionali. Ma il continuo incontro con gente sempre nuova e diversa sul posto di lavoro, inizierà ad arricchire inaspettatamente la sua vita. Fra i personaggi più stani vi è Haru Nonaka, ex compagna di classe ed ex fidanzata, la ragazza non ha terminato gli studi ed è inseparabile dal suo corvo-addomesticato.
 

Uscita: 4 aprile, 20:00



Fonti consultate:
Crunchyroll I, II