Sul numero 19 di Weekly Shonen Jump è stato annunciato che nelle prossime settimane debutterranno tre nuove serie manga all'interno della popolare rivista targata Shueisha.

All'interno del numero 20, in arrivo il 13 aprile, uscirà il primo capitolo di Shinrin Ōsha Mori King, gag manga scritto e disegnato da Tomohiro Hasegawa (Koi no Cupid Yakenohara Jin). Lo scorso luglio l'autore pubblicò su Shonen Jump un manga one-shot molto simile chiamato Shinrin Shugōsha Mori King.
 
Shonen Jump: annunciate tre nuovi manga in arrivo questa primavera

Il secondo manga sarà Bone Collection di Jun Kirarazaka e verrà pubblicato per la prima volta su Shonen Jump il prossimo 20 aprile, data di uscita del numero 21 della rivista. La terza e ultima novità si chiamerà Time Paradox Ghostwriter, nuova serie di Tsunehiro Date, il quale ritorna su Shonen Jump in veste di scrittore e disegnatore dopo la sua esperienza nel 2017 con il manga Cross Account. Il debutto avverà fra le pagine del numero 24 previsto per l'11 maggio.

AGGIORNAMENTO: Shueisha ha annunciato che l'uscita del numero 21 slitterà di una settimana a causa dell'emergenza sanitaria. Il 27 aprile è quindi prevista l'uscita straordinaria di un numero doppio 21-22.


Fonte Consultata:
Anime News Network