Cos'è l'AgoraClick? Mettiamola così: è uno spazio completamente dedicato a voi, in cui potete discutere di tutto e di niente. Volete parlare delle notizie della settimana? Avete delle domande che vi frullano in testa da un po'? Volete chiedere pareri ad altri utenti? Ecco, AgoraClick è il posto che fa per voi, un posto dove l'off topic non esiste.

 

L’edizione 2020 del Comic-Con International di San Diego, la più ampia e importante manifestazione americana dedicata al fumetto e all’intrattenimento, è stata cancellata a causa dell’emergenza sanitaria legata al contenimento del Coronavirus.
Il festival si doveva tenere dal 23 al 26 luglio

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Comic-Con International (@comic_con) in data:



David Glanzer, portavoce dell’organizzazione, ha detto:

"Tempi straordinari richiedono misure straordinarie, e mentre siamo dispiaciuti di aver preso questa decisione, sappiamo che è quella giusta. Non vediamo l’ora che arrivi il momento in cui possiamo tutti rincontrarci e condividere le nostre passioni nella community che tutti noi amiamo."

 

 

Si tratta della prima volta nei suoi cinquant’anni di storia che un’edizione dell’importante manifestazione non viene effettuata, ma gli organizzatori hanno già confermato le date per l’edizione 2021, giusto per lasciarci quel barlume di speranza: il Comic-Con tornerà dal 22 al 25 Luglio 2021.

Contestualmente è stata cancellata anche la WonderCon di Anaheim, che avrebbe dovuto tenersi nei giorni scorsi, e che invece tornerà direttamente l’anno prossimo, dal 26 al 28 Marzo 2021.

La buona notizia è che chi aveva già acquistato i biglietti per il Comic-Con 2020 avrà l’opzione di scegliere tra l’ottenere il rimborso totale dei ticket, o di trasferire la loro validità per l’edizione dell’anno prossimo, per cui nelle prossime settimane gli utenti riceveranno una mail in cui dovranno poi decidere il da farsi.


Fonte: leganerd.com

 

Ovviamente, ricordate che non siamo nel far west, quindi si applicheranno comunque le normali regole sulla moderazione (salvo quella sui commenti composti da sole immagini) ed in particolare, tanto per ribadire, non sono ammesse immagini di nudo, spoiler non debitamente segnalati (usate il tag spoiler), trolling o spamming e, più in generale, se un po' di flame si può tollerare in questa sede, vedete comunque di non esagerare troppo. Questo è tutto, ora la palla passa a voi, buon divertimento :D.