Kizuna Ai è una delle personalità più interessanti nel mondo dell’intrattenimento giapponese. Lei non solo è la più importante Virtual YouTuber ma, come detto anche da Newsweek Japan, è una delle “persone giapponesi più rispettate al mondo”. Ma chi è davvero Kizuna Ai? Magari un maschio terribile e sovrappeso? Assolutamente no! (per fortuna)

La Kizuna Ai Co., Ltd., una società appena formata per seguire al meglio i tantissimi impegni dell’idol virtual, ha svelato che la voce di Kizuna Ai appartiene alla seiyuu Nozomi Kasuga. La seiyuu da ora sarà un’advisor per la compagnia, passando dal “essere lei” ad avere un ruolo chiave per il suo futuro, il Direttore Rappresentativo della compagnia è invece Eriko Matsumoto.
 
Nozomi Kasuga
 
 

Le attività di Kizuna sono ormai troppe, il suo successo continua sempre più a crescere, ed ormai sono sempre di più le persone che lavorano “per” l’idol, inclusa un’attrice cinese non meglio specificata. La Kizuna AI Co., Ltd. continuerà a gestire Kizuna Ai come sempre, seguendo ancora lo slogan “connettersi con te”. La compagnia prenderà in gestione l’A.I. Channel (2.7 milioni di iscritti) e l’A.I. Games (1.4 milioni di iscritti) di YouTube, così come anche tutto ciò che concerne la sua carriera musicale, successivamente gestirà anche tutti gli impegni commerciali e la promozione via media delle sue attività.

La compagnia sarà ufficialmente attiva dall’11 maggio, per il momento segnaliamo il nuovo canale di Kasuga e i suoi gameplay di Animal Crossing, di certo imperdibile per i fan di Kizuna Ai.

Fonti Consultate:
Anime News Network
Crunchyroll