Stanchi di quelli che vi dicono di fare esercizio fisico? Non trovate la carica vitale? Usate la scusa di non avere gli attrezzi adeguati per fare allenamento? Problema risolto.

Direttamente dalla serie anime anni '80 L'incantevole Creamy arriva la bellissima Mami per farvi fare esercizio fisico, senza alcun bisogno di oggetti particolari.
 
L'incantevole Creamy

Sul canale Youtube appena aperto, potrete scegliere l'esercizio che fa più caso alle vostre esigenze. I video al momento sono tre e ognuno ha come sottofondo una canzone della serie: l'opening "Delicate ni suki shite", la prima ending "Pajama no mama de" e la seconda ending "Love sarigenaku".

Takako Ōta, storica voce di Yu/Mami, si è unita al progetto dando di nuovo la sua voce alla protagonista.
 
Livello Principianti
 

 
Livello Intermedio
 

Esercizi Magici
 

Anche la character designer di allora, Akemi Takada, ha preso parte al progetto in quanto supervisore del modello 3DCG. La Takada ha poi affermato:

"Già diverse volte ho avuto la possibilità di lavorare ad un modello 3D di Creamy Mami e anche stavolta mi ha fatto molto piacere farlo. Ora è ancora più carina dopo aver fatto qualche modifica, come per le ciglia. I suoi movimenti sono così adorabili che mi fanno venire voglia di continuare, nonostante non ami fare esercizio fisico. Fan di Mami, dateci dentro al suon della voce di Takato-san"

Fonte consultata:
Crunchyroll