Nuova diretta #StarACasa e nuovo titolo Star Comics che annuncia Reigen di ONE, spin off di Mob Psycho 100.
 
La storia dell'uomo autoproclamatosi esorcista, spiritualista, e sensitivo. Ciò che gli manca come forza lo compensa col carisma. Ciò che gli manca come coraggio lo compensa con l'ingenuità. Ciò che gli manca come eroismo lo compensa con massaggi e consigli sulla vita. Questa è la storia di Arataka Reigen e dell'Ufficio di Consulenza su Spiriti e Affini.

Vi lasciamo il comunicato ufficiale:

"Durante la diretta di oggi di #StarACasa sul nostro profilo Instagram, abbiamo svelato un nuovo annuncio manga che renderà sicuramente felici i numerosi appassionati di Mob Psycho 100! Stiamo parlando di REIGEN, spin-off della serie scritta e disegnata da ONE e in corso di pubblicazione in Italia dal 2017. Il volume unico racconterà le vicende dell’omonimo e controverso personaggio, mentore di Shigeo Kageyama e proprietario dello studio di consulenze spiritistiche e affini, alle prese con nuovi incarichi e con una nuova assistente che frequenta le superiori.
Il volume verrà pubblicato nel corso del 2020, continuate a seguirci per avere maggiori informazioni a riguardo!

 
Reigen

ONE, nasce a Niigata, capoluogo dell’omonima prefettura, il 29 ottobre 1986. Raggiunge il successo nel 2009 con il webmanga autoprodotto ONE-PUNCH MAN, successivamente serializzato sulla versione web della rivista «Weekly Young Jump». Tra i maggiori casi editoriali del panorama manga degli ultimi anni, ha lavorato a MOB PSYCHO 100, anche questo serializzato online sull’apposita versione di «Weekly Shonen Sunday»."
 

Vi ricordiamo che alla serie madre Mob Psycho 100, edita appunto da Star Comics, mancano 2 volumi per la conclusione e il vol. 15 (il penultimo) è previsto per il 17 giugno.