Netflix ha pubblicato un nuovo trailer della seconda stagione di Baki, intitolata Dai Raitaisai-hen, che debutterà il 4 giugnoNel video viene posta l'attenzione sulla saga del torneo Raitai. È stata inoltre svelata una nuova visual.
 
 
 
Baki Hanma è uno spensierato studente con un hobby piuttosto inusuale: il combattimento. Più precisamente, gli piace duellare in tornei segreti di arti marziali che chiamano a raccolta i più forti combattenti del mondo a sfidarsi in tremende e cruente lotte. New Grappler Baki inizia dopo il termine della prima serie. Dopo aver vinto il torneo illegale di arti marziali illegale, Baki torna a condurre la sua tranquilla vita da scolaro, ma uno strano fenomeno si sta verificando... gli giunge infatti notizia della fuga, dalle loro rispettive prigioni di massima sicurezza, di cinque sanguinari praticanti di arti marziali condannati a morte. Sembrano provenire da ambienti diversi, senza alcun apparente collegamento fra di loro, e ora sono diretti verso il Giappone. Solo una cosa li accomuna, hanno lasciato tutti il medesimo messaggio: "Voglio conoscere la sconfitta, appuntamento a Tokyo".

Il 25esimo numero di Weekly Shonen Champion di Akita Shoten ha anche annunciato che questa seconda stagione coprirà non solo l'arco narrativo del torneo. È stato confermato lo staff della serie precedente, ai quali si aggiungono Shingo Ishikawa come nuovo character design (insieme al confermato Fujio Suzuki) e Masanori Nishiyama, come nuovo direttore artistico.
 
baki-raitai-saga.jpg

Per conoscere i nuovi membri del cast vi invitiamo a consultare questo precedente articolo.
 

Il sito ufficiale dell'anime A3!, il videogioco per smartphone, ha pubblicato un nuovo trailer per l'adattamento animato intitolato A3! Season Spring & Summer, che debutterà il 18 maggio con il settimo episodio della stagione estiva. 
 
 
 
Una compagnia teatrale è costituita da quattro gruppi di giovani attori ed ognuno di essi porta il nome di una stagione. Condotti da un esperto impresario caduto in disgrazia, i ragazzi sapranno ravvivare la compagnia teatrale e, migliorando di giorno in giorno la propria recitazione, conquisteranno la fama.

Il cast della serie comprende:
 
La programmazione della serie era stata interrotta a causa dell'incombenza del coronavirus, che ha causato ritardi nella produzione. Season Autumn & Winter, seconda metà dell'anime inizialmente programmata da giugno a settembre, è stata posticipata a data da destinarsi. 
 

L'account Twitter ufficiale dell'anime Cardfight!! Vanguard Gaiden: If! ha pubblicato un nuovo trailer per la serie. 
 
 
La serie esplorerà un universo alternativo alla serie principale e si concentrerà su Kouji Ibuki, antagonista do Cardfight !! Vanguard Movie: Neon Messiah e Suiko Tatsunagi.

Bushiroad ha annunciato che il debutto televisivo di Cardfight!! Vanguard Gaiden if, nuovo capitolo della serie anime di Cardfight!! Vanguard, è stato posticipato a maggio, senza rivelare però una data precisa. Inizialmente l'anime sarebbe dovuto partire l'11 aprile, per poi essere rinviato al 25 aprile.


Fonti Consultate: 
Anime News Network I, II
Adala-News