Il cosplay, che passione! Travestirsi come i personaggi di anime, film e videogiochi potrà pure non piacere a tutti, ma bisogna riconoscere lo sforzo immenso che le persone ci mettono dietro le quinte, spesso impiegando persino ingenti somme di denaro.

Già che siamo in tema, il nome Anucha "Cha" Saengchart vi dice qualcosa? Probabilmente no, ma quasi sicuramente in passato vi sarà capitato di vedere immagini come queste, targate Low Cost Cosplay.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Lonelyman and his basketball #lowcostcosplay #slamdunk #basketball #art

Un post condiviso da Lonelyman (@lowcostcosplayth) in data:


Il ragazzo, che sui social si firma spesso sotto il nome di Lonelyman (letteralmente "uomo solo"), è diventato famosissimo sul web grazie ai suoi simpaticissimi travestimenti per l'appunto "a basso budget", realizzati utilizzando cibi, bevande, specchi, asciugamani. I cosplay di Anucha "Cha" Saengchart infatti giocano molto sulla prospettiva, sfruttata in modo tanto buffo quanto intelligente, e sono la prova non solo del fatto che assomigliare ad un personaggio non è tutto ma che quando si fa qualcosa col cuore si è in grado di ottenere risultati spettacolari, come usare la moltiplicazione del corpo o padroneggiare i kata di Demon Slayer.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Lonelyman and his hand wash #lowcostcosplay #naruto #handwash #art

Un post condiviso da Lonelyman (@lowcostcosplayth) in data:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lonelyman (@lowcostcosplayth) in data:


In galleria troverete solamente una piccola parte delle sue fantastiche trasformazioni, per vederne tante altro seguitelo sui social QUI!


Fonte Consultata:
My Modern Met