Grazie al suo particolare stile splatter e ad un interessante cast di personaggi, Chainsaw Man è diventato nel recente periodo uno dei manga attualmente più seguiti su Shonen Jump. L'opera del mangaka Tatsuki Fujimoto sta riscontrando parecchio consenso fra i suoi lettori e può già vantare una bella schiera di fan che omaggiano la serie tramite fan art, cosplay e quant'altro. Recentemente c'è stato anche chi ha voluto realizzare un breve anime amatoriale.

Stiamo parlando dell'utente Twitter @abeben1219, che negli scorsi giorni ha pubblicato sul suo profilo un video animato in bianco e nero, il quale vede come protagonista Reze. Potete guardarlo direttamente qui sotto.
 
Denji è povero e molto indebitato, tanto che arriva al punto di vendere alcune parti del suo corpo. Trova però una possibilità di pagare i suoi debiti... Ammazzando demoni col suo cane motosega.

Chainsaw Man è un manga scritto e disegnato da Tatsuki Fujimoto, già autore di Fire Punch, che dal 2018 viene seriarlizzato all'interno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha. Durante l'edizione 2019 di Lucca Comics & Games, Planet Manga ha annunciato di averne ottenuto i diritti per la pubblicazione in Italia.