Casio ha annunciato l'arrivo di due nuove versioni dell'orologio G-Shock Ga-110, dedicate rispettivamente a One Piece e Dragon Ball Z.
 
Casio annuncia gli orologi dedicati a One Piece e Dragon Ball

Casio G-Shock One Piece presenta una cassa di grandi dimensioni e decorazioni tridimensionali con il nero predominante, dettagli rossi e accenti dorati, mentre sul cinturino sono presenti alcuni dei power-up di Rufy, come il Gear Second o il Gear Fourth. Sul quadrante piccolo è impresso l'iconico cappello di paglia, a ore 3 si trova la parola "Wanted" e inoltre, combinando le lancette, si forma una X dorata che ricorda la cicatrice sul petto del protagonista. Il logo G-Shock x One Piece è piazzato sul fondello dell'orologio.
 
 
Casio G-Shock One Piece

Per quanto riguarda G-Shock Dragon Ball Z, il colore predominante è l’arancione, che richiama la divisa di Goku, rappresentato sul cinturino nei vari stadi del Super Saiyan, mentre i dettagli in nero e oro. Sul quadrante invece sono impressi alcuni simboli della serie, come la sfera del drago a quattro stelle e la Z. Il logo di Dragon Ball Z è inciso sul fondello.
 
 
G-Shock Dragon Ball Z

Il prezzo per entrambi i modelli è di 26.400 yen, pari a 220 euro circa. Potete trovare altre foto dedicate ai due orologi nella gallery qui sotto.


Fonte Consultata:
Natalie