Il sito ufficiale di Kyojinzoku no Hanayome (The Titan's Bride), tratto dall'omonimo manga di ITKZ, ha rilasciato il primo video promozionale in cui possiamo sentire le voci di Yuuki Ono e Kento Itō.
 
Koichi è un ragazzo piuttosto alto che fa parte del club di basket del suo liceo. Un giorno, mentre è intento a coccolarsi, viene catapultato in un altro mondo; si tratta di un regno di giganti, il cui principe gli chiede di diventare la sua sposa e di concepire i suoi figli.
 

L’anime debutterà su Tokyo MX domenica 5 luglio alle 25:00 giapponesi (ovvero il 6 luglio all’1:00 di notte). In aggiunta alla regolare messa in onda dei corti, un’edizione completa contenenti scene esplicite andrà in streaming sul sito web del ComicFesta Anime. Tokyo MX manderà anche in onda uno special il 28 giugno alle 25:00.

I doppiatori Ono e Itō saranno rispettivamente nei ruoli di Caius Lao Bistail e Kōichi Mizuki, sia nell’anime che nel drama CD, omaggio incluso nel primo volume del manga rilasciato il 18 marzo.
 
Kyojinzoku no Hanayome cast
 
Kyojinzoku no Hanayome cast

Noriko Fujimoto, inoltre, interpreterà Medina Nall Rosas, ex-ragazza di Caius.
 
Kyojinzoku no Hanayome cast

Rei Ishikura (Overflow) è alla regia per Studio Hōkiboshi (Overflow, Yubisaki kara no Honki no Netsujō), mentre Eeyo Kurosaki (Overflow) è alla sceneggiatura. Shinichi Yoshikawa si occupa del character design assieme alla mansione di direttore generale delle animazioni.
Junpei Washimi è il color key artist, e Ue-gaki si occupa dell’art design. Taiichi Maezuka è alla direzione artistica e Masato Makino è direttore della fotografia assieme a Natsuki Yasuda, che si occupa del montaggio. Ayako Misawa è direttore del suono per Black Flag.

ComicFesta Anime ha aperto una campagna promozionale che prevede la selezione casuale di un abbonato, a cui verrà regalata una carta residente del regno e verrà menzionato tra i credits della ending dell’anime.

Il manga è pubblicato da Shueisha in Giappone ed attualmente è ancora inedito in Italia.


Fonte Consultata:
Anime News Network