Il sito ufficiale dell'anime di Mr. Osomatsu ha annunciato che ad ottobre debutterà in patria la terza stagione della serie. Di seguito trovate la prima preview.
 
 
I Matsuno hanno sei pestiferi figli, tutti nati da un unico parto esagemellare e tutti innamorati della stessa ragazza, Totoko, compreso il maggiore Osomatsu. I sei gemelli, ormai adulti, continuano a combinarne di tutti i colori.

Tra i membri dello staff compaiono:
 
Il cast è al momento invariato rispetto alle serie precedenti. La prima e la seconda stagione sono disponibili in Italia su Crunchyroll.

 

In un evento live è stato annunciato che il videogioco per smartphone The IDOLM@STER Million Live! Theater Days ispirerà un adattamento animato. Di seguito trovate il video dell'annuncio.
 

Shinya Watada dirigerà i lavori presso lo studio Shirogumi Inc., mentre Yoichi Kato supervisionerà la scenografia. 

 


Il sito ufficiale dell'anime ARP Backstage Pass ha annunciato che l'episodio speciale intitolato "Paradise" sarà trasmesso in streaming in Giappone il 13 luglio tramite il servizio dTV di Japan's Anime Store. L'episodio sarà quindi trasmesso su altre piattaforme a partire dal 20 luglio. 

L'episodio "Paradise" costituisce il proseguo della storia a partire dall'ultima puntata dell'arco narrativo "Kick A'Live" della serie, disponibile in Italia su Crunchyroll
 
Il gruppo idol maschile ARP si esibisce live, cantando, ballando e conversando interattivamente con il suo pubblico, utilizzando una tecnologia di realtà aumentata in tempo reale. Il leader è Shinji, poi abbiamo il talentuoso ballerino León ed il duo Rebel Cross, composto dallo stilista Daiya e dal cantautore Rage.
 
ARP_Backstage_Pass-cover.jpg

Inoltre, il nuovo singolo del gruppo, intitolato "Neo World", sarà distribuito digitalmente a partire dal 5 agosto. La performance della band "Anime ARP Backstage Pass Kyosai Celebrate Good Time - Extended" sarà trasmessa in streaming il 15 e 16 agosto tramite l'app FureFure

Ricordiamo che il gruppo di idol si esibisce in concerti virtuali in Giappone, in cui sono possibili esperienze di meet & greet grazie alle ultime tecnologie di intelligenza artificiale. 


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III