VVVVID ha annunciato tramite i suoi social il palinsesto estivo.
 
VVVVID


Iniziamo quindi con le conferme di:

Sword Art Onlice Alicization: War of Underworld (parte 2)
Ogni sabato alle 21:00 su VVVVID e PRIME VIDEO
A partire dal 11 luglio in anteprima assoluta in italiano in simuldub su AMAZON PRIME VIDEO

Dopo una lunga scalata all'interno della Central Cathedral, Kirito, Eugeo ed Alice sono riusciti a giungere al cospetto di Quinella, ovvero l'Administrator che governa tutto il mondo di Underworld. Nonostante la vittoria conseguita alla fine sulla despota, che è comunque costata la vita di Eugeo e di Cardinal, la situazione non è migliorata per Kirito: l'Ocean Turtle, il complesso marino che ospita le apparecchiature su cui gira il mondo di Underworld è sotto attacco da parte di soldati di provenienza ignota. Per uscire dalla crisi, Kirito è chiamato a compiere una nuova missione in cui Alice sembra essere l'elemento chiave. Ma al tempo stesso sul mondo di Underworld incombe la profetizzata invasione da parte delle forze del Dark World...
 
Sword Art Online Alicization: War of the Underworld

Extra Olympia Kyklos
ogni lunedì alle 20:00 solo su VVVVID

 
Olympia Kyklos

Demetrios, un timido e gentile pittore dell'Antica Grecia che non ha alcun interesse per sport e competizioni, un giorno viene obbligato a gareggiare contro il capo del paese vicino per salvare il proprio. L'artista si nasconde all'interno di un grande vaso presente all'esterno del suo laboratorio che, però, verrà colpito da un fulmine trasferendolo a Tokyo durante le Olimpiadi estive del 1964.

No Guns Life 2
ogni giovedì a partire dal 09 luglio alle 20:00 solo su VVVVID

 
no guns life

(Trama del 1° cour) Dopo la guerra sono presenti molti "Extends" in città, persone il cui corpo è stato modificato in armi pericolose. Juuzou Inui è uno di loro, e non ha alcuna memoria della sua vita prima che la sua testa venisse trasformata in una pistola. Cosa particolare, la sua pistola è costruita in modo che solo una persona che si trovi dietro di lui possa premere il grilletto. Juuzou si arrangia nella vita occupandosi di casi in cui sono coinvolti altri Extends nella città, assistito da Mary, una giovane donna che ha preso sotto la sua protezione.

Ecco invece gli anime nuovi:

Deca-Dence
Da luglio
 
deca-dence

Sono passati diversi anni da quando l’umanità è stata portata sull’orlo dell’estinzione a causa dei Gadoll, una forma di vita sconosciuta. I sopravvissuti vivono nel Deca-Dence, una fortezza mobile alta 300 metri costruita per proteggerli dalla minaccia dei Gadoll. Gli abitanti della Deca-Dence si dividono in due categorie: Gears, guerrieri che lottano quotidianamente contro i Gadoll, e i Tankers, ovvero coloro che non hanno alcuna abilità nel combattimento. La storia iniziando quando un giorno, Natsume, una ragazza Tanker che sogna di diventare una Gear, incontra Kaburagi, un riparatore di armature. Il futuro del mondo verrà totalmente scosso da questo incontro tra una ragazza con un carattere ottimista che non molla i suoi sogni e un ragazzo cinico che ha già abbandonato i suoi.

Peter Grill to Kenja no Jikan
Da luglio
 
Peter Grill to Kenja no Jikan


Peter Grill è conosciuto tra la sua gente come il guerriero più forte del mondo. Ha una fidanzata con cui cerca di legare sempre di più, insomma, va tutto bene per lui ma... molte donne desiderano mettere alla luce figli fortissimi e quindi hanno bisogno di lui. Immaginate in che modo..,