Il sito ufficiale di Ninja vs. Gokudō (Ninja to Gokudō), adattamento animato per la TV del manga di Shinsuke Kondō, ha svelato in questi giorni due nuovi video promozionali che presentano il cast e lo staff della serie, così come la data di debutto, prevista per il 7 ottobre su Amazon Prime Video.

Nel primo video qui sotto, in versione "Ninja Side", è possibile ascoltare in anteprima l'opening dal titolo "Sweet Disaster", interpretata da MIYAVI.
 


Nel secondo video, versione "Gokudo Side", è invece possibile ascoltare l'ending, dal titolo "Until You Die Out", eseguita dal gruppo Fear, and Loathing in Las Vegas.

 
Fin da quando si ha memoria, una cosa ha definito il genere umano: la guerra fra ninja e yakuza. Shinoha è un giovane ninja che non riesce a sorridere dopo un trauma, Kiwami è di facciata un imprenditore ma in realtà controlla un clan yakuza. L'incontro fra i due rinnoverà la secolare e sanguinaria guerra che serve a decretare quale delle due forze regnerà suprema.


Inoltre, è stato annunciato il lancio per questo autunno di un gioco per smartphone ispirato al manga, intitolato Ninja to Gokudō Bukkoro Festa.
 
Ninja to Gokugo smartphone game


Come già precedentemente annunciato in questa newsChiaki Kobayashi ricoprirà il ruolo di Shinoha Tanaka (primo riquadro a sinistra). Gli si affiancano:
 
 
 
 
 
Toshinori Watanabe (Fairy Tail: La Missione dei Cent'anni) dirige l'anime presso lo Studio DEEN, con Keiichirō Ōchi (The Quintessential Quintuplets) alla series composition, e Tokuyuki Matsutake (Dimension W) al character design. A loro si aggiungono:
 
Il manga di Kondō ha fatto il suo debutto sul sito Comic Days di Kodansha nel gennaio 2020, e conta al momento quindici volumi pubblicati, con il sedicesimo in uscita a inizio ottobre.


Fonti consultate:
Anime News Network
Crunchyroll