Dynit nel proprio shop del suo sito ha aggiunto due nuovi manga:

Legend Dokudami - Il Vagabondo di Tokyo di Takashi Fukutani.
Uscita prevista: 29 novembre 2020
Prezzo: 24,90
In originale sono 35 volumi, questa sarà un'edizione a volume unico con una selezione di alcuni capitoli.

 
dynit manga


Caro, Chibi è Scomparsa di Keiko Nishi
Uscita prevista: 10 dicembre 2020
Prezzo: 16,90
 

La Flashbook Edizioni ha annunciato NYANKEES, manga di Atsushi Okada che sarà disponibile da novembre 2020.

Ecco di seguito per intero il comunicato:
  • NYANKEES
  • Serie di 6 vol., completa
  • Brossurato, 12x18, B/N, € 5,90
  • Uscita: NOVEMBRE

Ryusei, gatto soriano con un orecchio mutilato, è alla ricerca di un misterioso calico il cui segno di riconoscimento è uno sfregio sull’occhio. Vagando in lungo e in largo, arriva affamato nel quartiere di Nekomaki. Inevitabilmente, appena mette zampa nel territorio della gang di zona, suscita la reazione dei residenti. Lo scontro con il capo branco è d’obbligo. Una volta sconfitto Taiga, Ryusei si vede nominare nuovo capo. Ma a lui non interessa essere leader, ama la libertà ma soprattutto deve assolutamente ritrovare quel gatto. Coinvolto in una lotta con un’altra gang locale, decide di rimanere per verificare se il calico a capo di essa sia proprio quello che sta cercando.
 
NYANKEES

Una volta tanto mettiamo da parte la pucciosità (fosse facile, vero Haruchan?) e tiriamo fuori gli artigli! Come? Ma no, non preoccupatevi, non avete le allucinazioni se vi sembrerà di vedere feroci (…) gattoni con le sembianze di aitanti giovanotti o affascinanti signorine. Fa tutto parte del gioco.

Tantissima azione, comicità e un tratto graffiante (è proprio il caso di dirlo) e dinamico per un bizzarra storia di pelo&combattimento, nato dalla geniale mente di Atsushi Okada. E qualcosa ci dice che, d’ora in poi, quando incontrerete un gatto in strada lo vedrete sotto una luce nuova.


Fonti Consultate:
Shop Dynit I e II
Pagina Facebook di Flashbook-Edizioni