Una presentazione in livestream ha rivelato una nuova visual ed un nuovo trailer per Demon Slayer: Demon Train Arc, primo lungometraggio animato dell'omonima serie che adatterà l'arco narrativo del treno demoniaco. Insieme al trailer viene annunciata anche la theme song del film, "Homura" (fiamme) di LiSA.

Ricordiamo che il film uscirà nei cinema giapponesi il 16 ottobre 2020.
 
Tanjiro è il primogenito di una numerosa famiglia priva di padre, che vive in una isolata casa di montagna trai boschi. Un giorno, dopo una fitta nevicata, il ragazzo si reca da solo in città per vendere del carbone, perché il percorso innevato è troppo difficile per i suoi fratellini. Non riesce a far ritorno a casa prima dell'imbrunire e un amico di famiglia lo esorta a passare la notte da lui ai piedi della montagna, sconsigliandogli di addentrasi nel bosco di notte, per via di una voce riguardante la presenza di demoni notturni in zona. La storia era vera e a pagarne le conseguenze è stata la famiglia di Tanjiro. Il ragazzo, tornato a casa il mattino seguente, trova una scena straziante: sono stati tutti sbranati, tranne sua sorella Nezuko, che è diventata un demone. Inizia ora un avventuroso viaggio alla ricerca di una cura per far tornare umana Nezuko e nel farlo Tanjiro dovrà allenarsi duramente per unirsi ai cacciatori di demoni.
  
Visual
 
Ricordiamo che il manga di Demon Slayer è edito in Italia da Star Comics, mentre l'adattamento italiano dell'anime è stato curato da Dynit ed è disponibile sia in streaming, sia sottotitolato che doppiato in italiano su VVVVID, che in home video Blu-ray e Dvd (trovate la recensione del primo cofanetto cliccando QUI).


Fonte Consultata:
Anime News Network