Attraverso i suoi canali social Planet Manga annuncia Kingdom Hearts - 358/2 Days opera in 5 volumi ( pubblicati dal 22 giugno 2010[al 22 settembre 2012di Square Enix, storia di Tetsuya Nomura e disegni di Shiro Amano

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Finalmente riaffiorano i ricordi… nel frattempo, esprimete un desiderio e attendete Anteprima 348

Un post condiviso da Panini Planet Manga (@panini_planetmanga) in data:


 
Tratto dal capitolo per Nintendo DS Kingdom Hearts 358/2 Days, il manga ci svela i retroscena dell'esistenza di Roxas a cavallo fra Kingdom Hearts Chain of Memories e Kingdom Hearts II.
Appena comparso come Nessuno, Roxas viene inserito nei ranghi dell'Organizzazione XIII in qualità di detentore del Keyblade e unica persona, in mancanza di Sora, in grado di portare avanti il progetto di creare Kingdom Hearts. All'interno dell'Organizzazione e grazie all'aiuto del suo migliore amico, Axel, Roxas saprà presto colmare il vuoto iniziale dovuto alla sua condizione di Nessuno, esseri incompleti privi di un cuore. Ma nubi oscure si addensano all'orizzonte. Cosa rappresentano i ricordi non suoi che affiorano incontrollati nella mente di Roxas? E chi è il misterioso quattordicesimo membro dell'Organizzazione, Xion, e perché anch'ella può usare il Keyblade?

Il titolo del gioco e del manga si pronuncia "Three-Five-Eight Days over Two", fa riferimento a più elementi: il più importante è "over Two", che indica come i 358 giorni che compongono l'arco narrativo del capitolo siano stati narrati attraverso due personaggi.