Il sito ufficiale di Ōkami-san wa Taberaretai, adattamento animato del manga di Musubi Onigiri, ha pubblicato un primo video promozionale per l'anime, in onda a partire dal 6 settembre in due versioni: una regolare che verrà trasmessa su Tokyo MX e YouTube, e una con scene esplicite che sarà disponibile sul sito ComicFesta Anime Zone. Nel video è possibile ascoltare la theme song "Koi no Ōkami" di Saki Hazuki.
 
Ad Ōkami viene rubata la gonna dal famigerato "ladro di gonne". Per fortuna il sensei Akagashira passa di lì, le presta soccorso e la scorta a casa. Ma Ōkami nasconde un piano: "Voglio che Akazu-sensei sia il primo a mangiarmi!". Trama dunque da tempo di restare sola col sensei, così lo chiude a chiave dentro la sua stanza e spegne la luce... Ma lui non è insensibile: "bloccato solo e al buio con una bella ragazza… non posso resistere!" Akagashira e Ōkami sono giochi di parole per intendere Cappuccetto Rosso e il lupo.
 
 
Ōkami-san wa Taberaretai: trailer per l'anime in arrivo a settembre

Il cast dell'anime include:

Yō Suzushiro - Tatsumi Akazu, un appassionato insegnante di educazione fisica popolare tra gli studenti
Iroha Haruno - Hinako Ōkami, una popolare e solitaria studentessa, "un lupo solitario".
Kazuma Hoshino - Rei Kobayama, il misterioso infermiere della scuola
 
Ōkami-san wa Taberaretai: ecco il cast per l'anime in arrivo a settembre

Kazuhiro Toda dirigerà l'anime presso Peak Hunt, Kei Sankaku curerà il design dei personaggi, LAZZ si occuperà dei costumi e sarà il direttore generale delle animazioni, Saku Suzuki sarà incaricato della colorazione, mentre Mame sarà il direttore artistico. Mito Kanda sarà invece il direttore della fotografia e Hisayoshi Hirasawa si occuperà del suono presso lo Studio Mausu.

L'anime fa parte del catalogo di corti anime di ComicFesta Anime (Soryo to Majiwaru Shikiyoku no Yoru niOverflowYubisaki Kara Honki no Netsujou e tanti altri).


Fonte Consultata:
Anime News Network