Star Comics ha annunciato due importanti novità riguardanti Demon Slayer e Sailor Moon Eternal Edition. Ecco di seguito i due comunicati ufficiali:

Demon Slayer n. 10 arriverà in Italia con una sorpresa per tutti i lettori appassionati di questa famosissima serie! Il volume sarà disponibile con allegato un fantastico set di 4 segnalibri in pvc, raffiguranti Nezuko e i tre spadaccini Tanjiro, Zenitsu e Inosuke!
 
Star Comics: edizione speciale per il n.10 di Demon Slayer

Ma attenzione! Questa versione speciale sarà disponibile – dal 28 ottobre e a tiratura limitata – solo nelle fumetterie aderenti alla promozione e nei Camp Fire di Lucca Comics & Games. La versione regolare di Demon Slayer n. 10, sarà invece acquistabile dall'11 novembre in libreria, store online e nelle fumetterie che non partecipano all'iniziativa.

Continuate a seguirci, perché il 9 ottobre vi comunicheremo la lista delle fumetterie che hanno aderito alla promozione!


 
 


Come già comunicato durante uno dei nostri appuntamenti degli Star Days, informiamo i nostri lettori che la pubblicazione di Pretty Guardian Sailor Moon Eternal Edition riprenderà dal 9 dicembre, con l'uscita del volume 6.
 

Sailor Moon Eternal Edition riprenderà la pubblicazione a dicembre


L'emergenza legata all'epidemia del Nuovo Coronavirus COVID-19 ha creato problemi logistici anche al nostro settore, causando lo slittamento dell'uscita della serie. In questi mesi abbiamo lavorato per far sì che la pubblicazione riprendesse il prima possibile e finalmente, a partire da dicembre, potrete continuare la vostra collezione.

Grazie per la comprensione e la pazienza.


PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON ETERNAL EDITION n. 6
Naoko Takeuchi
14,5x21, B, b/n e col, pp. 408, con copertina olografica, con alette, € 14,90
Data di uscita: 09/12/2020 in fumetteria, libreria e store online

Con il risveglio di Sailor Saturn, la divinità della distruzione, il rischio di un'estinzione dei regni della Luna e della Terra si fa imminente. Sembra che l'ultima guerriera sia in balia del malefico potere dei Death Busters e che l'unica speranza per evitare la catastrofe risieda in un risveglio di coscienza di Hotaru... Sarà l'inizio della fine?